Bel gesto della Lazio che al cimitero di Bergamo depone fiori per onorare le vittime del Coronavirus
Questa sera riprende il campionato della Lazio, che sta sognando lo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi continuerà l'inseguimento alla Juventus sul campo dell'Atalanta – sarà una partita complicata (all'andata finì 3-3). Immobile e soci affronteranno la quarta della classifica che insegue un'altra qualificazione alla Champions. Una delegazione della Lazio ha deciso di rendere omaggio alla città di Bergamo, la più colpita dal Coronavirus, andando a mettere una corona di fiori al cimitero di Bergamo per tutte le vittime del Covid-19.
La Lazio depone una corona di fiori al cimitero di Bergamo
Un gesto simbolico che vale tantissimo quello della Lazio che ha reso omaggio alla città di Bergamo, che è stata pesantemente colpita dalla pandemia e dal Coronavirus. Nella mattinata di mercoledì una delegazione del club del presidente Lotito, composta da uno dei senatori il centrocampista Marco Parolo, dal club manager Angelo Peruzzi, ex grandissimo portiere, e dal direttore della Comunicazione Stefano De Martino che hanno deposto una corona di fiori nel cimitero di Bergamo in onore delle persone che hanno perso la vita a causa del Covid-19. La Lazio ha postato un'immagine e su Twitter ha scritto: "Nel ricordo delle vittime del Covid-19 Una delegazione biancoceleste, composta da Marco Parolo, Angelo Peruzzi e Stefano De Martino, ha deposto una corona di fiori al cimitero di Bergamo". L'Atalanta ha risposto immediatamente e ha apprezzato moltissimo.
Atalanta-Lazio, match clou della 27esima giornata
A Bergamo si disputa la partita più importante della 27esima giornata di Serie A. Una sfida che è senz'altro importantissima per la corsa alla Champions League – l'Atalanta ha 6 punti di vantaggio sulla Roma e 9 sul Napoli (che ha una partita in più). Mentre la Lazio è a quattro lunghezze della Juventus, vincitrice 2-0 in casa del Bologna.