Bayern o PSG, chi passa ai quarti di Champions League: risultati e combinazioni
Bayern Monaco-PSG è uno degli scontri più attesi degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 perché metteva di fronte due delle favorite per la vittoria finale. La sfida d'andata ha visto la squadra tedesca vincere al Parco dei Principi e ora Messi, Mbappé & co dovranno tentare l'impresa all'Allianz Arena di Monaco per entrare tra le migliori otto del continente.
A decidere i primi 90′ ci ha pensato Kingsley Coman con la complicità di Gigio Donnarumma, che ha commesso un erroraccio sulla conclusione del calciatore francese, e così la squadra di Julian Nagelsmann aveva ottenuto una vittoria importantissima in trasferta. Vennero annullati due gol a Mbappé, che non giocò dall'inizio, ma il Paris e Christophe Galtier sono stati criticato duramente per il modo in cui la squadra ha affrontato quella partita.
A Monaco il Bayern partirà con un leggero vantaggio ma i bavaresi non potranno cullarsi sugli allori: si tratta di un confronto di grande importanza perché toglierà dalla competizione uno dei club che ai nastri di partenza era dato tra i papabili per alzare al cielo la ‘coppa dalle grandi orecchie'.
Il PSG va ai quarti di Champions, risultati e combinazioni
Quali sono i risultati che permetterebbero al Paris Saint-Germain di andare ai quarti di finale? Ecco le possibili combinazioni:
- vincere con due o più goal di scarto;
- vincere di misura (1-0, 2-1, 3-2 e via dicendo) nei tempi regolamentari o supplementari e poi strappare il pass ai rigori.
Il Bayern va ai quarti di Champions, risultati e combinazioni
Per quanto riguarda il Bayern Monaco ci sono delle ipotesi grazie alla vittoria dell'andata. Queste le combinazioni:
- vincere con qualsiasi risultato;
- pareggiare con qualunque risultato;
- perdere di misura (1-0, 2-1, 3-2 e via dicendo) nei tempi regolamentari o supplementari e vincere ai rigori.