video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco a pezzi: 7 assenti con l’Inter in Champions: da Davies a Musiala tutti gli infortunati

Il Bayern Monaco affronterà l’Inter nella gara di andata dei quarti di Champions League martedì 8 aprile senza sette calciatori infortunati, si è fermato anche Jamal Musiala.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bayern Monaco in Bundesliga procede spedito, un altro successo e titolo che si avvicina. Il vantaggio sul Bayer Leverkusen è sempre rassicurante, con il traguardo a vista. L'obiettivo minimo sarà raggiunto dai bavaresi, che però in Champions League saranno costretti a schierare una formazione rimaneggiata contro l'Inter. Con l'infortunio di Musiala il numero degli infortunati di Kompany è salito addirittura a 7. L'ultimo a fermarsi è stato Jamal Musiala, uno dei migliori in assoluto della squadra.

7 calciatori indisponibili, l'ultimo Musiala

Un effetto domino quantomeno curioso. Uno via l'altro il tecnico belga ha perso la bellezza di sette calciatori. Il portiere Neuer si è infortunato a un dito, ed è stato sostituito dal suo vice, un giovane portiere Urbig. Poi si sono fermati il centrale Upamecano, un muro invalicabile, Alphonso Davies, ko con la nazionale e con il legamento crociato rotto, e la riserva del canadese Ito. Pavlovic ha la mononucleosi e da un mese è a casa. Ed è fuori pure l'altro francese Coman. Quantomeno sono stati recuperati i difensori Kim, ex Napoli, e Guerreiro. Ora è ko pure Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per un problema muscolare.

Immagine

Bayern Monaco-Inter quarti di Champions

Un'ecatombe quella del Bayern che sarà costretto agli straordinari. Perché è costretto a giocare ogni tre giorni in queste settimane e non può permettersi nemmeno un grande turnover, il vantaggio sul Leverkusen è rassicurante sì, ma non può certamente togliere il piede dall'acceleratore. Contro l'Inter i bavaresi scenderanno in campo l'8 e il 16 aprile. L'obiettivo del Bayern è la finale, che si terrà proprio a Monaco, all'Allianz Arena il prossimo 31 maggio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views