Bayer Leverkusen-Roma, dove vederla in TV e streaming in chiaro sulla Rai: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
La Roma è chiamata ad un'impresa questa sera contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di ritorno di Europa League: i giallorossi dovranno rimontare il 2-0 dell'Olimpico per sperare di strappare il pass per la finale di Dublino. Una sfida non impossibile: nella recente storia romanista c'è la strepitosa rimonta ai quarti della Champions 2018 contro il Barcellona che ben fa sperare come precedente. Diretta della partita in TV e in streaming in chiaro su Rai 1 e su RaiPlay.
Di fronte alla Roma si ripresenta la squadra di Xabi Alonso che gioca un calcio tra i migliori in Europa, già campione di Germania e che non ha mai perso una sfida delle 48 partite disputate in questa stagione. Inoltre la Roma – attesa nel weekend di Serie A per la sfida Champions contro l'Atalanta di Gasperini – potrebbe scendere in campo senza Dybala, fermato da un affaticamento muscolare contro la Juventus.
- Partita: Bayer Leverkusen-Roma
- Dove: BayArena (Leverkusen)
- Quando: giovedì 9 maggio 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Rai 1 (chiaro) Sky Sport
- Diretta streaming: RaiPlay (chiaro), DAZN, SkyGo
- Competizione: Europa League, semifinale di ritorno
Dove vedere Leverkusen-Roma in diretta TV
Bayer Leverkusen-Roma, semifinale di ritorno di Europa League godrà anche della diretta in chiaro senza costi aggiuntivi. Si vedrà su Rai 1, mentre per gli abbonati Sky l'appuntamento classico è sui canali di Sky Sport, criptati e a pagamento.
Bayer Leverkusen-Roma dove vederla in diretta streaming
Su RaiPlay, in chiaro e visibile a tutti la diretta streaming di Bayer Leverkusen-Roma. Basterà collegarsi al portale online della Rai e usufruire liberamente del servizio. In abbonamento, invece, la partita si potrà vedere su DAZN e con SkyGo (app per mobile e tablet). Infine, sempre a pagamento, il servizio di NOW on demand.
Europa League, le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Roma
Un appuntamento che appare una montagna impossibile da scalare per De Rossi e i suoi giocatori: da ribaltare c'è il pesantissimo 2-0 dell'Olimpico contro quella che ad oggi è tra le migliori squadre al mondo. Dybala, uscito per un affaticamento muscolare durante l’intervallo della sfida di Serie A contro la Juventus, non parte titolare: l'allenatore giallorosso schiera un 3-4-1-2 con Pellegrini trequartista e la coppia offensiva Azmoun-Lukaku.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoda, Tah, Hincapié; Stanisic, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Boniface.All. Xabi Alonso
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, N’Dicka, Spinazzola; Angeliño, Cristante, Paredes, El Shaarawy; Pellegrini (C); Azmoun, Lukaku. Allenatore: De Rossi.