Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
Ritorna la Champions League con il nuovo format del campionato a girone unico e una maxi classifica per la prima fase. Il Milan, oggi, martedì 1 ottobre, sfida a Leverkusen i campioni di Germania del Bayer per la seconda gara in calendario delle 8 previste, con inizio alle 21:00. Diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253.
Un esordio da dimenticare in fretta per il Milan di Fonseca nella nuova Champions: a San Siro contro il Liverpool è arrivata una sconfitta che aveva creato crepe importanti nella struttura rossonera, poi risanate dalla vittoria nel derby e dall'ultimo successo contro il Lecce che hanno ridato serenità. Ma è la prova europea che ora non si può fallire e non sarà facile perché la sfida è delicatissima e complicata contro i campioni di Bundesliga in carica, nella tana del Leverkusen. Qui il programma completo delle partite di oggi
- Partita: Bayer Leverkusen-Milan
- Orario: 21:00
- Dove: BayArena (Leverkusen)
- Quando: oggi, martedì 1 ottobre
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Champions League, 2° turno Fase a campionato
Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in diretta TV
La partita di Champions League di questa sera alla BayArena e valida per il 2° turno della fase a girone unico, si potrà seguire in diretta televisiva attraverso l'abbonamento a Sky. In esclusiva sul canale Sky Sport Calcio e su Sky Sport 253.
Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in diretta streaming
Anche per il live streaming sarà garantita la diretta integrale e in esclusiva, sempre a pagamento, per i soli abbonati Sky. Utilizzando l'app SkyGo oppure usufruendo del servizio on demand di NOW.
Champions League, le formazioni di Bayer Leverkusen-Milan
Morata non c'è e Paulo Fonseca torna al 4-2-3-1. Loftus-Cheek materialmente gioca al posto di Morata. Ma davanti ci sarà solo Abraham, che sarà il terminale offensivo di una squadra schierata in modo molto offensivo con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle dell'inglese. Il Bayer si dovrebbe confermare con il 3-4-2-1 e unica punta Boniface, con trequartisti la coppia formata da Adli e Wirtz.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.