Bayer Leverkusen-Inter, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
L'Inter va a far visita al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nella partita valida per la sesta giornata della UEFA Champions League 2024-2025. La formazione di Simone Inzaghi a caccia della quarta vittoria consecutiva che garantirebbe ai nerazzurri la matematica qualificazione al turno successivo della Coppa dei Campioni. 13 punti per l'Inter, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio (con il City) con la qualificazione diretta agli ottavi ad un passo. La partita tra i Campioni d'Italia e quelli di Germania si giocherà martedì 10 dicembre 2024, dalle ore 21:00, alla BayArena di Leverkusen.
I campioni d'Italia in carica dopo aver battuto il Lipsia per 1-0 a San Siro, consolidando il secondo posto in classifica alle spalle del Liverpool – l'unica squadra che ha fatto meglio dei nerazzurri con 5 vittorie su 5. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso è attualmente sesto nella classifica generale del torneo con 10 punti ed è reduce dal roboante 5-0 rifilato al Salisburgo. Nel corso di questa Champions i tedeschi hanno già battuto un club italiano in casa: il Milan giocò una buona partita ma venne punito da Victor Boniface.
Per quanto riguarda le formazioni, qualche assente per Inzaghi: ancora out Acerbi e Pavard. Problemi in attacco per il Leverkusen che dovrà rinunciare a Boniface. Qui il programma completo della sesta giornata di Champions League.
- Partita: Bayer Leverkusen-Inter
- Quando: martedì 10 novembre 2024
- Orario: 21:00
- Dove: BayArena, Leverkusen
- Diretta TV: Sky Sport
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: Champions League 2024-2025, 5° turno
Dove vedere Bayer Leverkusen-Inter in diretta TV: orario e canale
La partita della BayArena si gioca stasera alle 21:00: l'Inter va a far visita al Bayer Leverkusen si potrà vedere su in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Bayer Leverkusen-Inter, dove vederla in diretta streaming
Bayer Leverkusen-Inter si può seguire in live streaming per gli abbonati su SkyGo e attraverso il servizio on-demand di NOW.
Champions League, le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Inter
Influenza per Dumfries, che lascia spazio a Darmian a destra. Assenti Pavard, Di Gennaro, Acerbi; oltre a Correa e Palacios non in lista. A centrocampo Frattesi e Zielinski al posto di Barella e Mkhitaryan. In attacco spazio a Taremi con Thuram. Torna Frimpong dal 1′ nel Bayer: in avanti Tella e Wirtz. Queste le scelte di Xabi Alonso e Simone Inzaghi per la sfida della BayArena.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Mukiele, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Tella, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso. A disposizione: Hradecky, Lomb, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Garcia, Stepanov, Onyeka, Belocian.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Josep Martinez, Calligaris, Arnautovic, Lautaro Martinez, Asllani, Mkhitaryan, Barella, Dimarco, Aidoo.