video suggerito
video suggerito

Barella fa un gesto da leader dopo il pareggio nel derby: gli altri festeggiano il gol, lui li richiama

Barella fa un gesto da vero leader dopo il pareggio di de Vrij nel derby contro il Milan: i suoi compagni festeggiano il gol, mentre lui va a prendere il pallone e li richiama a centrocampo per riprendere subito il gioco. Il centrocampista dell’Inter voleva vincere la stracittadina.
A cura di Vito Lamorte
287 CONDIVISIONI
Immagine

Barella fa un gesto da leader dopo il pareggio di de Vrij nel derby contro il Milan: i suoi compagni festeggiano il gol, mentre lui va a prendere il pallone e li richiama a centrocampo per riprendere subito il gioco. Il centrocampista dell'Inter voleva vincere la stracittadina, anche se mancavano pochi minuti al fischio finale.

Il numero 23 nerazzurro è andato a prendere la palla nella rete della porta del Milan e ha richiamato i suoi compagni per velocizzare la ripresa del gioco: voleva provare un ultimo assalto per cercare di vincere la partita nei minuti finali.

Barella fa un gesto da vero leader dopo il pareggio nel derby

Nessuno si era accorto della reazione di Nicolò Barella al gol di Stefan de Vrij ma le telecamere di DAZN hanno ripreso il centrocampista dell'Inter che richiamava i suoi compagni per poter riprendere il gioco quanto prima: mentre tutti i componenti della panchina e gli altri giocatori festeggiavano la rete del difensore olandese, che aveva appena rimesso in equilibrio il derby dopo innumerevoli tentativi finiti male, il centrocampista della Nazionale Italiana è andato a prendersi il pallone sotto braccio e lo ha riportato a centrocampo, richiamando a gran voce anche i compagni che erano nei pressi della bandierina del calcio d'angolo.

L'Inter ha segnato al 92′ e mancavano ancora tre minuti al termine della partita: Barella voleva provare a vincere la gara a tutti i costi. Un gesto di leadership importante da parte del numero 23, che spesso è stato preso di mira per le sue reazioni appariscenti.

Immagine

Nei due precedenti di questa stagione i rossoneri avevano fatto malissimo all'Inter nei minuti finali e, probabilmente, Barella voleva provare a restituire ai ‘cugini' quanto subito, oltre a voler accorciare le distanze dal Napoli in attesa del recupero con la Fiorentina.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views