Barcellona-Real Madrid Coppa del Re, dove vederla in TV e streaming su Telelombardia: canale e formazioni
Barcellona e Real Madrid si sfidano questa sera nella semifinale di ritorno di Coppa del Re: il Clasico mette in palio la qualificazione in finale. La formazione di Ancelotti e quella di Xavi ripartono dall'1-0 dell'andata in favore dei catalani. Calcio d'inizio al Camp Nou alle 21:00, diretta TV in chiaro su Telelombardia e in streaming sul canale Youtube dell'emittente.
Le squadre di Xavi e Carlo Ancelotti si ritrovano di fronte nella coppa nazionale dopo il duello in campionato: il catalani dominano la classifica della Liga con 68 punti, a +12 sui Blancos secondi, e vogliono arrivare in fondo anche in coppa.
Ultime news e probabili formazioni: Xavi con Lewandowski al centro dell'attacco con Raphinha e Gavi sugli esterni. Ancelotti punta ancora su Camavinga in mezzo al campo con Kroos e Modric, davanti il tridente formato da Valverde, Benzema e Vinicius.
- Partita: Barcellona-Real Madrid
- Dove: Camp Nou, Barcellona
- Quando: mercoledì 5 aprile
- Orario: 21.00
- Diretta TV: Telelombardia, Italia 7, Gold TV, Televomero
- Diretta streaming: canale YouTube Telelombardia
- Competizione: Coppa del Re, semifinale di ritorno
Barcellona-Real Madrid, dove vederla in TV in chiaro: il canale di Telelombardia
La partita tra i Culé di Xavi e i Blancos di Ancelotti e si potrà vedere in diretta Tv in esclusiva su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre, che ha acquisito i diritti della fase finale di Coppa del Re.
Il canale di riferimento per vedere Telelombardia in televisione cambia da regione a regione. Questo l'elenco delle emittenti locali:
- Lombardia: TeleLombardia
- Piemonte: VideoGruppo
- Veneto e Friuli Venezia Giulia: TeleNordest e VideoBolzano33
- Marche, Umbria, Liguria, Emilia Romagna: E’TV – Rete7
- Toscana: Italia 7
- Lazio: GOLD TV
- Campania: Televomero
- Puglia e Basilicata: Teledue
- Calabria: Video Calabria
- Sicilia: TeleOne
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta streaming
Per il Clasico di Copa del Rey sarà disponibile la diretta streaming sul canale Youtube dell'emittente Telelombardia. La diretta live sarà gratuita e disponibile per tutti.
Coppa del Re, le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid
Xavi con il tridente Raphinha-Lewandowski-Gavi, mentre in mediana Kessié dovrebbe trovare un posto da titolare al fianco di Busquets e Sergi Roberto. Davanti a ter Stegen la linea difensiva composta da Koundé, Araujo, Marcos Alonso e Balde
Ancelotti, nonostante le ultime due sconfitte contro il Barça, non cambia uomini e modulo: Carvajal, Militao, Alaba e Nacho a difendere la porta di Courtois; a centrocampo Modric, Camavinga e Kroos con il tridente formato da Valverde, Benzema e Vinicius.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Koundé, Araujo, Marcos Alonso, Balde; Busquets, Kessie, Sergi Roberto; Raphinha, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Camavinga, Kroos, Modric: Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.