video suggerito
video suggerito

Barcellona, pronto il rinnovo di Ansu Fati: contratto fino al 2022 e clausola da 400 milioni

Il Barcellona è pronto a blindare Ansu Fati. Il club catalano ha pensato di proporre al giovane attaccante classe 2002, un rinnovo contrattuale fino al 2022 con due anni opzionali aumentando la sua clausola rescissoria portandola da 170 a 400 milioni di euro. Il Manchester United da tempo ha messo gli occhi sul giocatore.
A cura di Fabrizio Rinelli
104 CONDIVISIONI
Immagine

Blindare Ansu Fati e iniziare a pensare al nuovo corso del Barcellona. Con queste intenzioni i catalani starebbero iniziando a pensare alle strategie future della squadra. Il giovane classe 2002, autore quest'anno di 7 reti, di cui 1 in Champions League, potrebbe essere blindato con una clausola da 400 milioni di euro. A rivelarlo è Mundo Deportivo che riporta il retroscena circa la volontà della società catalana di mettersi al riparo da possibili offerte e lasciare crescere tranquillo al Barcellona questo talento che dal prossimo anno sarà inserito ufficialmente in prima squadra. Sulla nuova stella del calcio infatti, è piombato di prepotenza il Manchester United che ha tutto l'interesse di mettere a segno un colpo sensazionale per la crescita della propria squadra togliendo, di contro, un punto di forza al Barcellona.

Ansu Fati pronto al rinnovo con clausola da 400 milioni

I suoi 7 gol sono bastati per fare capire al Barcellona che di Ansu Fati ci può fidare. L'attaccante classe 2002 del Barcellona, esploso quest'anno con Messi in attacco, ha anche realizzato 1 gol in Champions League. Tutti fattori che hanno messo in condizione il Barcellona di blindare il giocatore con una clausola rescissoria a dir poco da capogiro. Ben 400 milioni, un rinnovo contrattuale fino al 2022 con due anni opzionali.

Attualmente la clausola rescissoria prevista per il giocatore è di 170 milioni, il Barcellona è pronta ad arrivare fino a 400 anche per mettere paura alle tante pretendenti. Manchester United su tutti che avrebbe puntato proprio Ansu Fati per arricchire il suo parco attaccanti continuando a puntare sempre su profili giovani ed emergenti. Ciò che ha dimostrato però la stellina del club blaugrana avrebbe convinto tutti, anche Messi, che avrebbe dato il suo via libera per la permanenza assoluta del calciatore.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views