Barcellona-Osasuna in Supercoppa di Spagna, dove vederla in TV e streaming: in chiaro su Telelombardia
Barcellona e Osasuna si affrontano nella seconda semifinale delle Final Four della Supercoppa di Spagna: la formazione di Xavi e quella di Arrasate si contendono il pass per la finale contro il Real Madrid. Fischio di inizio alle ore 20:00, diretta TV in chiaro su Telelombardia e in streaming gratis sul canale Youtube Cronache di spogliatoio.
Il Barcellona campione di Spagna in carica farà dunque il suo debutto a Riad contro l’Osasuna che a maggio ha raggiunto la finale della Coppa del Re, persa poi contro il Real Madrid (2-1). In questa stagione il Barcellona di Xavi sta risalendo la china in classifica, alle spalle di Real Madrid e Girona, e arriva all'appuntamento da due successi di fila in campionato. Per l’Osasuna va molto peggio: è al 12° posto con solo 22 punti. Ovviamente chi vincerà accederà alla finalissima in un clasico spagnolo che determinerà il vincitore dell'edizione 2024.
- Partita: Barcellona-Osasuna
- Dove: Al-Awwal Park (Riyadh)
- Quando: giovedì 11 gennaio 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Telelombardia
- Diretta streaming: Cronache di Spogliatoio
- Competizione: Supercoppa Spagnola, semifinale
Barcellona-Osasuna, dove vederla in diretta TV
Barcellona-Osasuna sarà visibile in diretta e in chiaro su Telelombardia in TV, il canale sul Digitale Terrestre ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione della Final Four di Supercoppa spagnola. Sarà gratuito e visibile a tutti.
Dove vedere Barcellona-Osasuna in diretta streaming
Barcellona-Osasuna verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio che, dopo il Mondiale per Club, ha acquisito anche i diritti per trasmettere la Supercoppa spagnola.
Supercoppa spagnola, le formazioni ufficiali di Barcellona-Osasuna
Barcellona (4-3-3): Inaki Peña; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Frenkie De Jong, Sergi Roberto, Gündogan; Raphinha, Lewandowski, Ferran Torres. Allenatore: Xavi.
Osasuna (4-4-2): Sergio Herrera; Areso, Catena, David García, Juan Cruz; Aimar Oroz, Iker MUñoz, Moi Gómez, R.Peña; Budimir, Arnáiz. Allenatore: Arrasate.