video suggerito
video suggerito

Barcellona-Inter in chiaro sul NOVE, perché la semifinale di Champions sarà in diretta TV gratis

Le semifinali di Champions League dell’Inter dovranno essere trasmesse obbligatoriamente in chiaro. Barcellona-Inter, la gara d’andata di mercoledì 30 aprile, andrà in onda sul NOVE.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le due semifinali di Champions League tra Barcellona e Inter devono essere trasmesse obbligatoriamente in diretta TV in chiaro, in base a un decreto Agcom che nel 2012 stabilì una serie di eventi di rilevanza nazionale da mandare in onda per tutti. La gara di andata, in programma mercoledì 30 aprile, si potrà seguire anche sul NOVE, che ha trovato l'accordo con Prime Video, che deteneva i diritti dell'incontro. La partita si potrà seguire con il commento di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Barcellona-Inter in chiaro sul NOVE mercoledì 30 aprile

Dunque sarà il NOVE a mandare in onda la semifinale d'andata di Champions Barcellona-Inter, che si potrà seguire anche su Prime Video. Discovery ha intavolato una trattativa e ha annunciato l'accordo con Prime Video. L'ampio prepartita di Prime sarà disponibile anche in chiaro sul NOVE a partire dalle ore 19:30, dove dallo Stadio Olimpico Lluis Companys, che è conosciuto come il Montjuic di Barcellona, animeranno i momenti che precedono la sfida Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon.

Immagine

La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, che tornerà a far sentire la sua voce anche in chiaro, e Massimo Ambrosini. Nella VAR Romm Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Il ritorno di Inter-Barcellona il 6 maggio

Ora non resta che scoprire dove si potrà seguire la semifinale di ritorno, in programma martedì 6 maggio alle ore 21 allo Stadio Meazza San Siro di Milano. Inter-Barcellona, pure, dovrà essere trasmessa in diretta in chiaro. Sky, che detiene l'esclusiva di quella semifinale, cederà i diritti in chiaro a TV8, che potrebbe trasmettere anche la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG, martedì 29 aprile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views