video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2019-2020

Barcellona, Griezmann: “Inter squadra importante, ma conosco i trucchi per battere Godin”

Alla vigilia della partita di Champions League contro l’Inter, l’attaccante francese ha parlato in conferenza stampa: “Conte è un grande allenatore, lo ha dimostrato nelle squadre in cui è stato. Domani sarà una gara difficile, dovremo fare il possibile per i tre punti. Per me sarà speciale dato che è la mia prima in casa con il Barcellona”.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Reduce dal pareggio nel primo match europeo in Germania, il Barcellona va a caccia del primo successo nel girone contro l'Inter di Antonio Conte. In attesa di sapere se Leo Messi farà parte dell'unici titolare, tutta la fiducia dei tifosi catalani è nelle giocate di Antoine Griezmann: chiamato a caricarsi la squadra di Ernesto Valverde sulle spalle. "Le partite di Champions League sono sempre qualcosa di speciale e questo sarà ancora più speciale per me dato che è la mia prima in casa con il Barcellona", ha spiegato l'attaccante francese.

Il piccolo Diavolo e la Pulce

"Dobbiamo lavorare sodo, conquistare i tre punti è tutto ciò che conta – ha aggiunto Antoine Griezmann – Ho ancora bisogno di tempo. Mi sento a mio agio, ma devo migliorare in campo, specialmente nei movimenti. A volte devo essere più coinvolto nel gioco. Ma mi sento bene, sono fiducioso. Sono sulla buona strada per essere la mia versione migliore. Messi? Leo non è una persona che parli molto e nemmeno io, per cui è difficile comunicare bene. Ma il rapporto è buono. È stato infortunato e da allora è complicato migliorare la nostra intesa, perché è negli allenamenti che la connessione cresce, ma siamo due bravi ragazzi e io sono qui per aiutare chiunque".

Immagine

L'amico Godin

Ancora lontano dalla condizione fisica mostrata con l'Atletico Madrid, il campione del Mondo dovrà vedersela con un allenatore che stima e con un suo vecchio e grande amico: "La Champions League è il sogno di tutti e ovviamente è uno dei miei. Conte è un grande allenatore, lo ha dimostrato nelle squadre in cui è stato. Domani sarà una gara difficile, dovremo fare il possibile per i tre punti. Diego Godin? Ci siamo già affrontati in una partita speciale al Mondiale in Russia. Diego è un grande amico, è stato un esempio per me all’Atletico Madrid, è il padrino di mia figlia Mia. Ci conosciamo tutti e due molto bene, ma cercherò di usare ogni trucco per batterlo".

14 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views