video suggerito
video suggerito

Barcellona-Borussia Dortmund, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Barcellona-Borussia Dortmund è la partita d’andata dei quarti di finale di Champions in programma oggi alle 21. Tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Barcellona e Borussia Dortmund si affrontano oggi nella sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio al Camp Nou della città catalana alle ore 21 per il primo round del confronto che mette in palio un posto in semifinale contro la vincente di Inter-Bayern Monaco. Il Barcellona è reduce dalla vittoria contro il Benfica, mentre i gialloneri hanno superato con qualche difficoltà il Lille. Ecco tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming dell’incontro.

  • Partita: Barcellona-Borussia Dortmund
  • Quando: mercoledì aprile 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove: Camp Nou, Barcellona
  • Diretta TV: Prime video
  • Diretta streaming: Prime viceo
  • Competizione: Champions League, quarti di finale

Dove vedere Barcellona-Borussia Dortmund in diretta TV: non sarà trasmessa in chiaro

Dove vedere Barcellona-Borussia Dortmund in TV? La partita d'andata dei quarti di Champions si potrà vedere in esclusiva in TV su Amazon Prime. Questo significa che il match sarà visibile su smart TV collegandosi all'app della piattaforma, oppure sfruttando appositi dispositivi su televisori tradizionali. Nessuna possibilità di vedere il match in diretta in chiaro o su Sky.

Barcellona-Borussia Dortmund: dove vederla in diretta streaming

La partita tra il Barcellona e il Borussia Dortmund si potrà vedere in streaming su Prime Video disponibile dunque su dispositivi fissi e portatili. Basterà sfruttare una connessione a internet stabile per assistere al match dietro pagamento dell'abbonamento al servizio che riserva anche un'offerta promozionale. 30 giorni gratis per i nuovi utenti.

Barcellona-Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

Barcellona in campo con il 4-2-3-1 con il trio formato da Yamal, Raphinha e Lopez alle spalle di Lewandowski. Flick che punta ancora su Szczesny tra i pali. Borussia Dortmund con il 3-4-1-2 con Guirassy terminale offensivo e Adeyemi al suo fianco, alle loro spalle c'è Brandt. Di seguito le formazioni ufficiali.

BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsí, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, F. Lopez, Raphinha; Lewandowski. All.: Flick.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-1-2): Kobel; Anton, Can, Bensebaini; Ryerson, Chukwuemeka, Nmecha, Gittens; Brandt; Adeyemi, Guirassy. All.: Kovac.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views