video suggerito
video suggerito

Barcellona-Bayern dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions

Barcellona-Bayern Monaco si gioca questa sera, mercoledì 26 ottobre alle 21:00 al Camp Nou. Gara valida per il 5° turno della prima fase a gironi (gruppo C) e trasmessa in TV e in streaming da Sky e Infinity+. Le ultime notizie sulle formazioni di Xavi e Nagelsmann.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Barcellona-Bayern Monaco è una partita valida per il 5° turno di Champions League nel Girone C, lo stesso in cui milita l'Inter, in corsa per le qualificazioni agli ottavi. La gara si gioca questa sera, mercoledì 26 ottobre, al Camp Nou con inizio alle 21:00 e verrà trasmessa in TV e in streaming su Sky e Infinity+.

Per gli uomini di Xavi è la classica partita dell'ultima spiaggia, quella che non si deve perdere in alcun modo se si vuole restare attaccati al sogno ottavi di finale. Al momento gli azulgrana veleggiano in terza posizione in classifica, dietro ai tedeschi e ai nerazzurri di Inzaghi: 12 punti per il Bayern, 7 per l'Inter e solo 4 per i catalani. Dunque, i tre punti di questa sera saranno essenziali, nella speranza che il Viktoria Plzen, impegnato a San Siro, faccia un mezzo miracolo fermando Lautaro e compagni. Per il Bayern, invece, basterebbe non perdere per tagliare il traguardo del secondo turno in scioltezza con una gara ancora da disputare.

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern Monaco. Xavi proverà l'all-in facendo di necessità virtù, senza gli assenti Gavi e Sergi Roberto: il primo andato ko contro l'Athletic Bilbao nell'ultima di Liga, il secondo in forte dubbio. Il 4-3-3 azulgrana vedrà in avanti il grande ex di turno, Lewandowski assistito ai fianchi da Raphinha e Dembelé mentre dal primo minuto in mediana dovrebbe giocare De Jong. Per il Bayern, tra i pali scenderà ancora in campo Ulreich per l'infortunio di Neuer ma Nagelsmann non ha dubbi sul 4-2-3-1 che può schierare,  con tutti i titolari a disposizione. Choupo-Moting sarà il terminale offensivo di riferimento.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Koundé, Garcia, Balde; de Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Muller, Manè; Choupo-Moting.

  • Partita: Barcellona-Bayern Monaco
  • Dove si gioca: Stadio Camp Nou, Barcellona
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: SkyGo
  • Competizione: Champions League, 5a giornata fase a gironi

Barcellona-Bayern Monaco, dove vederla in diretta TV

Si potrà assistere al match del Camp Nou in TV? Sì, perché Barcellona-Bayern Monaco fa parte del pacchetto Champions trasmesso da Sky. I canali di riferimento sul satellite per seguire in diretta la partita sono: Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). Il commento del match sarà affidato ad Antonio Nucera, mentre per chi vorrà seguire la gara attraverso il servizio offerto da Mediaset Infinity+ la voce in cronaca sarà quella di Roberto Ciarapica. Infatti, anche Infinity+ propone Barcellona-Bayern Monaco per la diretta televisiva: basta una Smart TV collegata a internet o via wireless (con Google Chromecast ad esempio) o con una console da gioco (PlayStation o XBox), utilizzando l'app dedicata.

Dove vedere Barcellona-Bayern Monaco in diretta streaming

Barcellona-Bayern Monaco potrà essere vista anche in diretta su internet: il live streaming è a disposizione degli utenti Sky e degli abbonami Infinity+. Nel primo caso si utilizza l'app di riferimento SkyGo, scaricabile su pc o devices. Sarà attivo anche il servizio on demand su NOW. Nel secondo caso, il servizio viene dato a pagamento o sempre utilizzando l'app dedicata o collegandosi direttamente al sito di Infinity+.

Champions League, Barcellona-Bayern Monaco le probabili formazioni

Xavi non potrà schierare Gavi e molto probabilmente Sergi Roberto. In avanti si affaderà al grande ex, Robert Lewandowski che dovrà cercare il gol decisivo per spingere il Barça verso la speranza di qualificarsi al secondo turno di Champions League. Per Nagelsmann sarà fondamentale strappare almeno un pareggio: nel 4-2-3-1 iniziale però non ci sarà ancora capitan Neuer, fermo per infortunio. Tra i pali, al suo posto, Ulreich

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Bellerin, Koundé, Eric Garcia, Marcos Alonso; De Jong, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Muller, Manè; Choupo-Moting.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views