Barcellona-Bayern di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming
Barcellona-Bayern Monaco è la partita più attesa dei quarti di finale della "Final Eight" di Champions League. L'ultima gara degli ottavi di finale del massimo torneo europeo, che quest'anno si concluderà a Lisbona con una manifestazione che vedrà tutte gare uniche, è una classica del Vecchio Continente e vedrà di fronte l'armata di Hansi Flick, che ha disintegrato la concorrenza in Germania e ora cerca l'affermazione oltre i confini nazionali, e la squadra di Quique Setien, che non ha fatto bene in Liga dopo il lockdown e cerca riscatto in Champions. I bavaresi hanno eliminato il Chelsea negli ottavi di finale con un'autentica prova di forza tra andata e ritorno, visto che a Londra hanno vinto per 3-0 e in casa hanno calato il poker; mentre i catalani hanno avuto la meglio sul Napoli, che dopo il pareggio in casa si è dovuto arrendere al Nou Camp alla squadra culé per 3-1.
Sarà un duello tra due calciatori molto diversi ma egualmente fondamentali e determinanti per le loro squadra: Lionel Messi, fuoriclasse straordinario del Barça, e Robert Lewandowski, che è il capocannoniere di questa edizione della Champions con 13 reti e sempre più uomo simbolo dei bavaresi. La squadra che passerà il turno incrocerà la vincente di Manchester City-Olimpique Lione, secondo il tabellone stabilito in occasione dell'ultimo sorteggio.
Barcellona-Bayern Monaco dove vederla
Barcellona-Bayern Monaco, con calcio d'inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta tv e streaming. Due le opzioni possibile per seguire la partita in tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. La telecronaca dell'incontro sarà a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani.
La partita si potrà vedere anche in diretta streaming attraverso Sky Go per tutti gli abbonati della tv satellitare e se sarà possibile seguirla sia su personal computer e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, che su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l'applicazione per sistemi iOS e Android.