Barcellona-Atletico Madrid, dove vedere la semifinale di Coppa del Re in TV e streaming: probabili formazioni

Il Barcellona e l'Atletico Madrid si affrontano stasera, martedì 25 febbraio, alle ore 21:30 nella semifinale di andata di Coppa del Re, quella di ritorno si giocherà all'inizio di aprile. Barcellona-Atletico Madrid e Real Sociedad-Real Madrid sono le due semifinali. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su TeleLombardia e sui canali del circuito abbinato ad esso. Streaming su YouTube su Cronache di Spogliatoio.
Le tre grandi della Liga stanno andando quasi a braccetto in campionato, ognuna di loro ha avuto una flessione, e sono racchiuse in un punto. La Champions sarà impegnativa per tutte e tre: Real-Atletico e Barcellona-PSG. La Coppa del Re arriva per lo mezzo con una semifinale di lusso, d'andata, allo Stadio Olimpico.
- Partita: Barcellona-Atletico Madrid
- Orario: 21:30
- Dove: Stadio Olimpico, Barcellona
- Quando: martedì 25 febbraio 2025
- Diretta TV: Telelombardia
- Diretta Streaming: Telelombardia, Cronache di Spogliatoio
- Competizione: Coppa del Re 2024-2025, semifinale andata
Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid in diretta TV e streaming: canale e orario
Dove vedere in TV e streaming la partita tra Barcellona e Atletico Madrid? La semifinale di andata di Coppa del Re si giocherà stasera allo Stadio Olimpico. Si parte alle ore 21:30. La sfida sarà visibile gratuitamente in streaming su YouTube sul canale di Cronache di Spogliatoio. E naturalmente l'incontro si potrà vedere anche in TV su Telelombardia e sui canali affiliati.
- Piemonte, Canale 12
- Lombardia, Canale 10
- Veneto, Canale 15
- Trentino Alto Adige. Canale 13
- Friuli Venezia Giulia, Canale 13
- Emilia Romagna, Canale 12
- Toscana, Canale 17
- Marche, Canale 15
- Abruzzo, Canale 78
- Lazio, Canale 84
- Campania, Canale 12
- Puglia, Canale 84
- Calabria, Canale 84
- Sicilia, Canale 15
Barcellona-Atletico Madrid, le probabili formazioni della partita di Coppa del Re
La Coppa del Re è un obiettivo di entrambe le squadre. Giocano i migliori a disposizione. La finale, contro probabilmente il Real Madrid, è da sogno. Szczesny ormai è il titolare del Barcellona che davanti schiera i tre tenori. Alvarez e Griezmann gli avanti dell'Atletico.
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Garcia, Cubarsì, Balde; Casadó, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski All. Flick
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Azpilicueta; Simeone, Llorente, De Paul, Lino; Griezmann, Alvarez All. Simeone