Balotelli, incidente d’auto dopo il veglione: macchina danneggiata, lui è illeso
Il 2020 di Mario Balotelli è cominciato nel peggiore dei modi. L'attaccante delle Rondinelle, come riportato dal ‘Correre della Sera', ha infatti danneggiato parte della sua autovettura nelle prime ore di questa mattina. Il giocatore, che stava rientrando a casa dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno a Brescia, è infatti finito contro il cancello di un'abitazione privata. La parte anteriore della Fiat 500 Abarth, guidata da un suo amico, è andata distrutta con i semi assi delle ruote davanti completamente fuori uso. Balotelli è invece uscito illeso dall'incidente ed è potuto rientrare nella sua abitazione a piedi.
Secondo le prime ricostruzioni, l'amico di Mario avrebbe sbagliato manovra a causa probabilmente della stanchezza finendo per toccare il cordolo del marciapiede e andare a sbattere contro una palazzina. Subito dopo l'incidente, Balotelli e l'amico hanno chiamato il carro attrezzi e lasciato l'utilitaria ferma sul bordo della strada incamminandosi verso casa. Nessuna conseguenza fisica dunque per il giocatore di Eugenio Corini, che non era al volante del mezzo, solo un piccolo spavento e l'inevitabile fastidio per il clamore di questo inconveniente.
La fake news dell'incidente della Ferrari
Nelle scorse ore Mario Balotelli era tra l'altro già stato chiamato in causa per un altro incidente, avvenuto questa volta sull'autostrada A4. Il 28 dicembre, all'altezza dell'uscita di Desenzano, una Ferrari 488 rossa si è infatti schiantata contro il guard rail finendo per bloccare il traffico e per alimentare voci incontrollate sulla presenza del giocatore del Brescia a bordo. La notizia, condivisa sui principali social network, si è però rivelata una ‘fake news'. Balotelli ha sì una macchina simile, ma non era alla guida di quella uscita distrutta dal terribile schianto in autostrada.