Balotelli gol contro il Napoli e torna a segnare in Serie A dopo quattro anni
Una giornata indimenticabile quella che ha vissuto al San Paolo Mario Balotelli, che a Napoli è entrato in campo con la figlia Pia e contro i partenopei ha realizzato il primo gol con il Brescia, la squadra della sua città. Un gol importante perché è il primo segnato da SuperMario in Serie A dopo quattro anni. Il c.t. Mancini ha preso nota, una chance per l’azzurro Balotelli ancora ce l’ha.
Il gol al Napoli di Balotelli
L’attaccante ventinovenne è sceso in campo sorridente, in braccio aveva la piccola Pia, sua figlia, che per la prima volta è entrata in campo con il papà. Un momento molto tenero quello vissuto dal giocatore che al San Paolo ha trovato anche il gol. Balotelli non aveva giocato fin a quel momento una buonissima partita, si era fatto vedere, ma il Brescia pur giocando un buon calcio non era riuscito a innescare le sue punte. Al 67’ sugli sviluppi di un corner Balotelli svetta e batte Ospina. Lo festeggia appena il gol il bomber che prende il pallone e corre verso il centrocampo. La rimonta non si completa, il Napoli si impone 2-1.
Quattro anni fa l’ultimo gol di Balotelli in Serie A, prima del centro al San Paolo
Balotelli ha realizzato il primo gol con il Brescia, che è la settima squadra di club con cui segna, dopo: Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, Nizza e Marsiglia. Balotelli ritorna nel tabellino di una partita di Serie A dopo quattro anni. L’ultima volta, e letteralmente sembra passata una vita, che Balotelli segnò, prima di oggi, un gol nel campionato italiano era il 22 settembre del 2015, all’epoca vestiva la maglia rossonera del Milan, fece gol contro l’Udinese. Balotelli e il Brescia sperano che questo sia solo il primo di una lunga serie di gol. Servono a Mario, che vuole riconquistare l’azzurro e ha bisogno di un’annata in doppia cifra, e servono al Brescia che vuole salvarsi con le reti di Balotelli.