video suggerito
video suggerito

Balotelli: “Chiunque venga in Italia o chiunque ci viva deve amarla e rispettarla”

Mario Balotelli ancora una volta protagonista sui social. Questa volta il centravanti del Brescia ha speso in una delle sue stories su Instagram parole d’amore per l’Italia. L’attaccante che ha vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi, finendo nel mirino di cori razzisti a Verona ha voluto mandare un messaggio non solo ai suoi connazionali, ma anche a tutti gli stranieri che decidono di vivere nel Belpaese.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/mb459/?hl=it
https://www.instagram.com/mb459/?hl=it

Mario Balotelli ancora una volta protagonista sui social. Questa volta il centravanti del Brescia ha speso in una delle sue stories su Instagram parole d'amore per l'Italia. L'attaccante che ha vissuto una prima parte di stagione tra alti e bassi, finendo nel mirino di cori razzisti a Verona ha voluto mandare un messaggio non solo ai suoi connazionali, ma anche a tutti gli stranieri che decidono di vivere nel Belpaese.

Mario Balotelli patriottico su Instagram, il messaggio del centravanti

Mario Balotelli patriottico su Instagram. In uno dei suoi contenuti postati sui social, il bomber del Brescia ha parlato così dell'Italia: "L'Italia è uno dei paesi più belli del mondo e chiunque venga qua o chiunque ci viva deve amarla e rispettarla". Un messaggio chiaro e perentorio quello di Supermario, improntato al rispetto nei confronti della patria e diretto a tutti coloro i quali vivono nel Belpaese: "E' un diritto stare qua legalmente ma è un dovere di chiunque ci abiti e ci viva rispettarla e se proprio vuole cambiarla, deve cambiarla in meglio".

Balotelli innamorato dell'Italia

Solo applausi dunque per Mario Balotelli che spera di tornare a vestire la maglia della Nazionale per difendere i colori dell'Italia a Euro 2020. Il centravanti non ha vissuto un inizio di stagione facile, condizionato da qualche problema fisico e dal mancato feeling con l'ormai ex allenatore Fabio Grosso. Il momento più difficile è stato sicuramente a Verona, dove il bomber ex di Inter e Milan è stato preso di mira da alcuni tifosi avversari che gli hanno riservato insulti razzisti. Una brutta pagina di sport, per un ragazzo che ha confermato ancora una volta di essere innamoratissimo della sua Italia

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views