video suggerito
video suggerito

Balotelli aveva un sogno, spezzato: “Se non fosse per De Laurentiis sarei a Napoli da 10 anni”

Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista a DAZN. Dalle anticipazioni è emerso un retroscena di mercato. L’attaccante bresciano ha rivelato di avere sempre voluto giocare nel Napoli.
A cura di Fabrizio Rinelli
795 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli è stato al centro dell'attenzione in questo periodo per via della sua possibile convocazione con l'Italia per i prossimi playoff Mondiali della Nazionale di Roberto Mancini che dovrà superare per poter centrare la qualificazione. Il Ct azzurro alla fine ha deciso di non inserire Balotelli in lista preferendogli Joao Pedro. Un'occasione mancata per SuperMario che poteva fare ritorno in Italia dopo la sue ultime avventure tra Brescia e Monza. L'attaccante lombardo è rientrato nel giro azzurro dopo le ottime prestazioni offerte con l'Adana Demirspor di Montella.

In Turchia si sono riviste nuovamente le giocate tipiche del suo stile che hanno forse venire qualche rimpianto a diversi club italiani. Balotelli si mostra infatti rammaricato per questo e nelle anticipazioni mostrate da DAZN, in un'intervista fatta all'attaccante bresciano che andrà in onda da domani, ha rivelato un retroscena di mercato a dir poco inaspettato. SuperMario aveva un solo grande desiderio e senza giri di parole l'ha detto chiaramente, senza troppi giri di parole: "Avrei sempre voluto giocare al Napoli".

Immagine

Di un possibile approdo di Balotelli con la maglia dei partenopei se ne era sempre parlato nelle stagioni scorse ma non c'è stato mai nulla di concreto. Balotelli però rivela: "Io a Napoli? Quello devi dirlo a De Laurentiis, se non fosse per lui sarei già da 10 anni a Napoli – ha detto senza filtri il giocatore – Io ero innamorato e sono innamorato di Napoli avrei giocato sempre a Napoli". Una vera dichiarazione d'amore da parte del giocatore dell'Adana Demirspor che aveva chiesto anche al suo agente di provare a portarlo nel club campano: "A Mino (Raiola ndr) lo dicevo sempre che mi piaceva giocare a Napoli – ha aggiunto SuperMario – Dopo che è nata mia figlia ho detto: ‘Cavoli sarebbe un sogno'".

795 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views