video suggerito
video suggerito

Balotelli accusato da un fotografo: “Ha preso a calci la mia attrezzatura”

Massimo Lovati, un fotografo dell’Ansa, presente a Marassi per Genoa-Brescia ha lanciato gravi accuse a Mario Balotelli, che uscendo dal campo avrebbe dato un calcio alla sua attrezzatura: “Mi ha rotto la macchina fotografica. Ci vuole rispetto per chi lavora. Sono avvilito, ho già parlato con il Brescia”.
A cura di Alessio Morra
194 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra ‘balotellata'. L'attaccante del Brescia a Marassi hadistrutto la macchina fotografica di Massimo Lovati, un fotografo dell'Ansa, storicamente presente a Marassi nelle partite del Genoa. Balotelli ha  dato un calcio alla macchina fotografica di Lovati e l'avrebbe distrutta. Il giocatore l'avrebbe fatta ‘volare per alcuni metri' dopo essere stato sostituito dal tecnico Corini, nella partita persa dal Brescia poi 3-1.

Il calcio di Balotelli alla macchina fotografica

Sui profili social Lovati ha denunciato l'accaduto e ha detto che quando il giocatore è stato richiamato in panchina ha preso a calci la macchina fotografica, un raccattapalle ha avvisato l'esperto fotografo che su Instagram ha scritto:

Il signor Balotelli quando è stato richiamato in panchina l'ha usata come fosse un pallone e l’ha calciata contro i rotors della pubblicità. Mi ha subito chiamato il raccattapalle che aveva assistito alla scena raccontandomi l’accaduto. Sono avvilito, rispetto, ci vuole rispetto per le persone che lavorano e per i loro strumenti.

Il post del fotografo Lovati che accusa Balotelli

Io con la mia fotocamera Canon con l’obiettivo Canon 8/15 mm che anche stasera ho posizionato su un piccolo trepiede e remotata con cavo da 35 metri dietro la porta sotto la gradinata sud allo stadio Ferraris di Genova per documentare da dietro la porta azioni durante la partita Genoa-Brescia. Il signor Balotelli quando è stato richiamato in panchina la ha usata come fosse un pallone e l’ha calciata contro i rotors della pubblicità. Mi ha subito chiamato il raccattapalle che aveva assistito alla scena raccontandomi l’accaduto. Ho constatato che la fotocamera e il booster erano vistosamente danneggiati (la cassa della fotocamera spaccata) e la fotocamera non funzionava più. Bella impresa prendersela con un oggetto di lavoro!! Non ho parole e volutamente non faccio commenti. Ho comunque parlato a fine partita con il Dott. Piovani Direttore del Brescia calcio e gli ho mostrato la fotocamera danneggiata e l'obiettivo: gli ho detto che settimana prossima avrei portato il tutto da Camera Service Milano, centro autorizzato Canon, per verificare i danni e quantificare il costo della eventuale riparazione o sostituzione, sia per la fotocamera, sia per il booster e l’obiettivo. Questi sono strumenti delicatissimi che non devono essere presi a calci. Avvilito comunque è dire poco: rispetto, ci vuole rispetto per persone che lavorano e per i loro strumenti!!!.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views