Atletico Madrid-Real Madrid dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Atletico Madrid e Real Madrid si sfidano nella partita più importante della sesta giornata della Liga 2023-2024 e per un derby di Madrid che regala sempre emozioni. Le squadre di Diego Simeone e Carlo Ancelotti si sfidano domenica 24 settembre 2023 alle ore 21 al Cívitas Metropolitano: la gara verrà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN.
Dopo il primo turno di Champions League, che ha visto i Colchoneros pareggiare in casa della Lazio e i Blancos vincere in extremis al Bernabeu contro l'Union Berlin, Atletico e Real si sfideranno per un derby della capitale spagnola ad alta tensione. Le due squadre stanno vivendo un momento diverso. Gli uomini del Cholo hanno una gara in meno a causa del rinvio della sfida contro il Siviglia per maltempo ma nelle restanti partite hanno totalizzato 7 punti. Il Real di Ancelotti hanno vinto tutte le partite giocate finora e nell'ultimo turno è stato protagonista della rimonta contro la Real Sociedad.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid. Simeone punterà sul tandem offensivo Griezmann-Morata. Ancelotti ancora col tridente formato da Rodrygo, Bellingham e Joselu.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Savic, Witsel; Molina, Saul, Barrios, Llorente, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.
REAL MADRID (4-3-3): Kepa; Vazquez, Rudiger, Nacho, Alaba; Modric, Tchouameni, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Joselu. Allenatore: Ancelotti.
- Partita: Atletico Madrid-Real Madrid
- Dove: Cívitas Metropolitano, Madrid
- Quando: domenica 24 settembre 2023
- Orario: 21.00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Liga, 6a giornata
Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid in diretta TV: il canale
Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmessa in diretta TV su DAZN, accedendo alla piattaforma attraverso Smart TV o tramite console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca sarà di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Atletico Madrid-Real Madrid dove vederla in streaming
La diretta streaming della sfida tra l'Atletico Madrid e Real Madrid si potrà seguire utilizzando smartphone, tablet, notebook sempre su DAZN.
Liga, le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid
Simeone non dovrebbe ancora a disposizione Rodrigo de Paul, che ha saltato anche la sfida di Champions contro la Lazio: al suo posto ancora Barrios con Saul e Llorente. In attacco Morata-Griezman, con Lino e Molina sulle fasce.
Ancelotti non cambia il suo attacco con Joselu insieme a Rodrygo e all'uomo del momento Bellingham. In mediana fuori Kroos: con Modric ci saranno Tchouameni e Camavinga;
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Savic, Witsel; Molina, Saul, Barrios, Llorente, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.
REAL MADRID (4-3-3): Kepa; Vazquez, Rudiger, Nacho, Alaba; Modric, Tchouameni, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Joselu. Allenatore: Ancelotti.