video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid-Manchester United dove vederla in diretta TV su Amazon Prime Video, Canale 5 o Sky: formazioni ufficiali e orario

Atletico Madrid-Manchester United è il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La sfida tra Colchoneros e Red Devils si giocherà oggi, mercoledì 23 febbraio alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su Amazon Prime Video. Formazioni: Simeone con Suarez, Rangnick si affida a Cristiano Ronaldo.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Atletico Madrid-Manchester United: dove vederla in TV e diretta streaming su Amazon Prime Video
Atletico Madrid-Manchester United: dove vederla in TV e diretta streaming su Amazon Prime Video

Atletico Madrid e Manchester United si sfidano al Wanda Metropolitano per l'andata degli ottavi di Champions League. La partita tra Colchoneros di Simeone e Red Devils di Rangnick si gioca oggi, mercoledì 23 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 21:00. Diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, gratuitamente per gli abbonati.  Sarà il ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid contro i Colchoneros che accolsero il portoghese non benissimo quando ancora CR7 vestiva la maglia bianconera. I Colchoneros sono fermi al quinto posto in Liga, reduci dall'ultimo successo in casa dell'Osasuna. I Red Devils stanno avendo un rendimento altalenante: quarto posto dopo la vittoria sui Leeds.

Le formazioni: Simeone in campo con il 4-4-2 con Felix e Suarez titolare Griezmann pronto a subentrare.  Kondogbia confermato in mediana, in avanti Felix e Correa. Rangnick con Ronaldo punta centrale davanti a Rashford, Fernandes e Sancho. Titolare anche Pogba.

Formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Savic, Reinildo Mandava; Lodi, Herrera, Kondogbia, Marcos Llorente; João Felix,  A. Correa. All. Simeone.

Formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. Rangnick.

  • Partita: Atletico Madrid-Manchester United
  • Quando si gioca: mercoledì 23 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Wanda Metropolitano, Madrid
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, gara d'andata degli ottavi di finale

Dove vedere Atletico Madrid-Manchester United in diretta TV

Il match tra Atletico Madrid e Manchester United sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. La gara tra Colchoneros e Red Devils sarà visibile su Smart TV, o su dispositivi portatili e computer collegandosi all'app di Prime Video, o sfruttando anche le proprie TV Playstation 4 o 5, Xbox o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Firestick.

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky in possesso del decoder SkyQ, c'è la possibilità di accedere all'app della piattaforma streaming, ma solo se abbonati al servizio. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Atletico Madrid-Manchester United, dove vederla in streaming

La sfida del Wanda Metropolitano sarà ovviamente disponibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video. Basterà scaricare l'app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e accadere con le proprie credenziali per poi collegarsi alla finestra dedicata all'evento. Oppure si potrà accedere ad Amazon Prime Video direttamente dal sito ufficiale della piattaforma tramite collegamento alla rete.

A che ora si gioca

La sfida tra Atletico Madrid e Manchester United si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid a partire dalle ore 21:00. Quella tra la squadra di Simeone e quella di Rangnick sarà anche la prima gara delle due di questa giornata, l'altra è Benfica-Ajax. Il rumeno Ovidiu Hategan sarà l'arbitro della sfida, Hategan sarà assistito dai guardalinee Mircea Mihail Grigoriu e Sebastian Gheorghe, il quarto ufficiale sarà Radu Petrescu. Al VAR ci saranno gli italiani Massimiliano Irrati e Maurizio Mariani.

Champions League, le formazioni di Atletico Madrid-Manchester United

Le formazioni tra Atletico Madrid e Manchester United. Simeone si affiderà al 4-4-2 che sta mostrando aspetti positivi nelle ultime uscite. Il tecnico argentino potrebbe affidarsi a Joao Felix al fianco di Correa dal primo minuto mentre Griezmann parte dalla panchina. Kondogbia in mediana. In difesa torna Vrasljko sulla fascia e Oblak in porta. Simeone non avrà a disposizione sia Lemar ma anche Cunha, Wass e Lecomte.

Dall'altra parte invece il Manchester United punta tutto sul 4-2-3-1 di Rangnick che vedrà la presenza di Lindelof terzino e Shaw a sinistra con Varane e Maguire centrali. In mezzo al campo Pogba  con Cristiano Ronaldo unica punta supportato da Rashford, Bruno Fernandes e Sancho.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Savic, Reinildo Mandava; Lodi, Herrera, Kondogbia, Marcos Llorente; João Felix,  A. Correa. All. Simeone.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. Rangnick.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views