Atletico Madrid-Lazio dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
La Lazio, già qualificata agli ottavi di Champions, affronta l'Atletico Madrid in uno scontro diretto che vale il primo posto del girone E: i biancocelesti, secondi in classifica a 10 punti, devono battere la formazione di Simeone, in testa al girone con 11 punti, per vincere il girone e presentarsi ai sorteggi da testa di serie. La partita si gioca oggi allo stadio Vincente Calderon di Madrid: diretta TV su Sky e in streaming su Now e Infinity+.
La Lazio di Sarri è reduce dal pari con il Verona: in campionato i biancocelesti sono civolata al 10° posto con solo 21 punti in 16 gare, frutto di 5 punti nelle ultime 6 uscite. Stesso discorso per l'Atletico, già ampiamente qualificato ma in ritardo in Liga dove attualmente è terzo a 7 punti dalla vetta. All'andata 1-1 all'Olimpico.
Per il tecnico della Lazio si potrebbe prospettare una trasferta europea votata ai cambi con scelte oculate tra gli 11 che scenderanno in campo a Madrid. Nella faretra laziale diverse soluzioni, in ogni reparto dove potrebbero trovare minutaggio calciatori che sono stati utilizzati di meno.
- Partita: Atletico Madrid-Lazio
- Dove: Vincente Calderon (Madrid)
- Quando: mercoledì 13 dicembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (numero 252)
- Diretta streaming: Infinity+, NOW, Sky Go
- Competizione: Champions League, 6° turno Gruppo E
Atletico Madrid-Lazio, dove vederla in diretta streaming
Chi volesse seguire Atletico Madrid-Lazio, in campo questa sera dalle 21:00, via streaming potrà farlo in diretta utilizzando il servizio Sky con l'app dedicata SkyHo, oppure collegandosi al portale Mediaset Infinity+, a pagamento, o – sempre pagando – sfruttando il servizio on demand di NOW.
Dove vedere Atletico Madrid-Lazio in diretta TV
Atletico Madrid-Lazio verrà trasmessa in diretta TV a pagamento da Sky su due canali: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (numero 252), usufruibili solamente per gli abbonati.
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Lazio
Maurizio Sarri potrebbe optare per un po' di sano turn over vista la qualificazione già in tasca e i tanti impegni tra Europa, Coppa Italia e campionato. Sicuro il 4-3-3 co il tridente formato da Pedro, Immobile e Zaccagni.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Hermoso, Lino; Witsel, De Paul, Saul; Griezmann, Correa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
Cosa serve alla Lazio per il primo posto: la classifica del girone di Champions
La Lazio ha un solo risultato utile per conquistare il primo posto del girone E: vincere. La formazione di Simeone è al momento prima con 11 punti, davanti alla Lazio seconda a 10 punti. Entrambe le squadre sono già matematicamente qualificate agli ottavi ma vincere il girone permetterebbe ad una delle due squadre di presentarsi ai sorteggi da testa di serie. Ecco la classifica del girone E:
- Atletico Madrid – 11 punti (diff. reti +9)
- Lazio – 10 punti (diff. reti +2)
- Feyenoord – 6 punti (diff. reti 0)
- Celtic – 1 punto (diff. reti -11)