726 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, Diego Costa dedica il gol alla calciatrice operata per un tumore al cervello

Diego Costa, bomber dell’Atletico Madrid, si è reso protagonista di un bellissimo gesto dopo il gol del definitivo pareggio nel match contro l’Athletic Bilbao. Il bomber spagnolo ha esultato mostrando alle telecamere la maglia numero 14 dei Colchoneros di Virginia Torrecilla, la calciatrice operata pochi giorni fa per un tumore al cervello.
A cura di Marco Beltrami
726 CONDIVISIONI
Immagine

Anche in Spagna il calcio ha riaperto i battenti, con il pallone che è tornato a regalare emozioni. Fortissime quelle vissute nella sfida tra l'Athletic Bilbao e l'Atletico Madrid disputata nel primo pomeriggio domenicale. Dopo aver segnato il gol del definitivo 1-1, il centravanti ospite Diego Costa ha dedicato la marcatura a Virginia Torrecilla, ovvero la calciatrice della formazione femminile dei Colchoneros e della nazionale spagnola operata pochi giorni fa per un tumore al cervello.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid 1-1, Diego Costa dedica il gol a Virginia Torrecilla

In Athletic Bilbao-Atletico Madrid è successo tutto nel finale di primo tempo. Dopo la rete del vantaggio della squadra basca con Iker Muniain, ci ha pensato Diego Costa a rimettere il discorso in parità segnando il gol dell'1-1, risultato finale del match. L'attaccante ispano-brasiliano, spesso e volentieri protagonista di situazioni poco edificanti, questa volta si è contraddistinto per un bellissimo gesto. Dopo la rete si è recato verso la panchina dove si è fatto dare dagli addetti ai lavori la maglia numero 14 dell'Atletico Madrid di Virginia Torrecilla, ostentata poi in direzione delle telecamere. La calciatrice spagnola pochi giorni fa si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico dopo essere stata colpita da un tumore.

Chi è Virginia Torrecilla, la calciatrice spagnola operata per un tumore al cervello

Virginia Torrecilla Reyes è una calciatrice spagnola molto forte, centrocampista dell’Atletico Madrid e della nazionale iberica. La classe 1994 molto conosciuta in Spagna si è trasferita nella squadra Colchoneros nella scorsa stagione dopo le esperienze con Barcellona e Montepellier. Pochi mesi fa dopo una serie di dolori alla cervicale, con forti mal di testa, la Torrecilla ha scoperto di avere un tumore al cervello. Nei giorni scorsi l’operazione che fortunatamente è riuscita. Adesso il recupero, reso più dolce dall’esultanza di Diego Costa condivisa dalla diretta interessata sui social, con grande emozione.

(in aggiornamento)

726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views