Atletico Madrid-Barcellona, dove vedere la semifinale di Coppa del Re in TV e streaming: formazioni ufficiali

Atletico Madrid e Barcellona stasera si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa del Re. All'andata fu spettacolo puro con l'incontro terminato 4-4, e con una rimonta finale dei Colchoneros. I gol fuori casa non valgono il doppio. Dunque chi vince passa, se si pareggia si prosegue con i supplementari e i rigori nella partita che in questo mercoledì 2 aprile si terrà dalle ore 21:30 al Wanda Metropolitano. La partita si potrà seguire in diretta TV su TeleLombardia e sui canali del circuito abbinato. Streaming gratuito su Cronache di Spogliatoio. Chi passerà in finale sfiderà il Real Madrid, che si è qualificato dopo un rocambolesco 4-4 con la Real Sociedad, fuori solo dopo i tempi supplementari.
Il mese di marzo è stato disastroso per l'Atletico Madrid che è uscito dalla Champions, eliminato ai rigori dal Real Madrid, ed è di fatto anche fuori dalla lotta per il titolo della Liga. Erano vicinissime le tre grandi storiche in classifica. Ora l'Atletico è a 9 punti dal Barcellona e a 6 dal Real Madrid. I catalani come i blancos sono anche ai quarti di Champions, o meglio soprattutto. L'Atletico Madrid se vuole vincere un trofeo deve farlo in Coppa del Re, che non vince da dodici anni.
- Partita: Atletico Madrid-Barcellona
- Orario: 21:30
- Dove: Wanda Metropolitano, Madrid
- Quando: mercoledì 2 aprile 2025
- Diretta TV: Telelombardia
- Diretta Streaming: Telelombardia, Cronache di Spogliatoio
- Competizione: Coppa del Re 2024-2025, semifinale ritorno
Atletico Madrid-Barcellona, dove vederla in diretta TV e streaming: canale e orario
Dove vedere in TV e streaming la partita di semifinale tra Atletico Madrid e Barcellona? La semifinale di ritorno di Coppa del Re si terrà questa sera al Wanda Metropolitano. Calcio d'inizio alle ore 21:30. La partita tra le squadre di Simeone e Flick si potrà seguire gratuitamente in streaming su YouTube sul canale di Cronache di Spogliatoio. Inoltre Atletico-Barcellona sarà visibile in diretta TV su Telelombardia e sui canali affiliati.
Atletico Madrid-Barcellona, le formazioni ufficiali della partita di Coppa del Re
Musso per Oblak, in difesa c'è Le Normand. Tandem offensivo formato da Griezmann e Alvarez per l'Atletico Madrid, con Simeone che schiera il figlio Giuliano. Formazione annunciata per il Barcellona, che parte senza Lewandowski.
Atletico Madrid (4-4-2): Musso; Reinildo, Gimenez, Le Normand, Azpilcueta; Giuliano Simeone, De Paul, Barrios, Marcos Llorente; Griezmann, Alvarez. All. Simeone.
Barcellona (4-3-3): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsì, Balde; De Jong, Pedri; Fermin Lopez; Yamal, Ferran Torres, Raphinha. All. Flick