Atletico Madrid, anche Lucas Torreira dopo Luis Suarez positivo al Covid in nazionale
Cronaca di una positività annunciata. Dopo Luis Suarez, anche Lucas Torreira è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciare il tutto ci ha pensato l'Atletico Madrid, con una nota ufficiale divulgata sui propri canali. Anche il centrocampista ex Sampdoria ha contratto il Covid durante la parentesi per gli impegni con le nazionali. Ha fatto molto discutere infatti la foto che ritrae tutti i calciatori della Celeste alle prese con un momento di relax a cena. Torreira era proprio al fianco del compagno di squadra Colchoneros.
L'Atletico Madrid attraverso una nota ufficiale ha comunicato che anche Lucas Torreira ha contratto il Coronavirus: "Oggi, Lucas Torreira è stato sottoposto a test PCR al suo arrivo a Madrid dopo essere tornato dagli impegni con la squadra uruguaiana seguendo il consueto protocollo quando i nostri internazionali si ricongiungono dopo gli impegni con il loro Paese. L'analisi ha confermato la positività al Covid-19.Il nostro calciatore non ha sintomi e rimane isolato in casa rispettando la corrispondente quarantena seguendo i protocolli delle autorità sanitarie". L'ex Sampdoria e Arsenal, approdato in Spagna nella scorsa estate, sarà dunque costretto ai box come il compagno di nazionale e club Luis Suarez. Entrambi non saranno disponibili per il big match contro il Barcellona.
Una situazione che getterà ulteriore benzina sul fuoco delle polemiche divampato dopo la notizia della positività dell'ex bomber del Barcellona. In un video pubblicato da Edinson Cavani, il giorno prima dell'ufficializzazione del caso Coronavirus del Pistolero, quest'ultimo era seduto accanto ai compagni in occasione di una cena di gruppo. Suarez era proprio al fianco di Lucas Torreira, anch'egli risultato oggi positivo. Apprensione ora per gli altri calciatori presenti, ovvero Rodrigo Betancur della Juventus, Diego Godin del Cagliari, e Mauro Arambarri del Getafe.