Atalanta-Sturm Graz dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
L'Atalanta ospita lo Sturm Graz per il quarto turno del gruppo D dell’Europa League 2023-2024: la squadra di Gian Piero Gasperini guida il girone con 7 punti e con una vittoria staccherebbe il pass per l’approdo al turno successivo: lo Sturm Graz ha racimolato 4 punti come lo Sporting e cercherà di fare più punti possibile per provare a superare la prima fase.
La partita Atalanta-Sturm Graz si gioca oggi, giovedì 9 novembre 2023, al Gewiss Stadium di Bergamo e si potrà seguire in diretta TV in chiaro su TV8 e su Sky e DAZN. La partita d’andata si è conclusa sul risultato di 2-2 con la doppietta di Muriel e la Dea è stata fermata sul pareggio dallo Sturm Graz solo nel finale. Nell'ultimo turno di campionato l'Atalanta ha perso in casa 2-1 contro l'Inter mentre lo Sturm è stata battuta per 3-1 dal LASK. Gasperini dovrebbe lanciare Koopmeiners sulla trequarti con Lookman e Muriel davanti..
- Partita: Atalanta-Sturm Graz
- Quando si gioca: giovedì 9 novembre 2023
- Orario: 21.00
- Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
- Diretta TV: Tv8, Sky, DAZN
- Diretta streaming: tv8.it, DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Europa League, 4ª Giornata
Dove vedere Atalanta-Sturm Graz in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Atalanta-Sturm Graz in TV? La partita tra gli austriaci e i nerazzurri di Gasperini sarà trasmessa in chiaro su TV8 e a pagamento da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), e Sky Sport (252), e da DAZN. Per DAZN la telecronaca sarà di Stefano Borghi mentre per Sky il racconto sarà di Federico Zancan e Aldo Serena.
Atalanta-Sturm Graz dove vederla in streaming gratis
La partita tra l'Atalanta e lo Sturm Graz si potrà vedere in streaming su dispositivi portatili e computer gratuitamente sul sito tv8.it e su DAZN e Sky-Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sturm Graz
Gasperini sceglie il tandem offensivo Lookman-Scamacca con Koopmeiners nel ruolo di suggeritore sulla trequarti. In mezzo al campo de Roon e Ederson con Bakker e Zappacosta sulle fasce. Davanti a Musso ci saranno Toloi, Djimsiti e Kolasinac.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Lavalee, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Wlodarczyk. Allenatore: Christian Ilzer..
La classifica dell'Atalanta nel girone D di Europa League
Due vittorie e un pareggio per l'Atalanta di Gasperini in Europa League: dopo le vittorie con Rakow e Sporting Lisbona, la Dea ha pareggiato nella partita di andata con lo Sturm Graz. L'Atalanta guida il girone con 7 punti, con 3 lunghezze di vantaggio su Sporting Lisbona e Sturm Graz.
- Atalanta 7
- Sporting Lisbona 4
- Sturm Graz 4
- Rakow 1