Atalanta-Sporting Lisbona dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
L'Atalanta di Gasperini, già certa della qualificazione ai sedicesimi di finale, affronta lo Sporting Lisbona per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. La Dea – reduce dal ko contro il Napoli – è prima con 10 punti, a +3 sulla formazione di Amorin e vuole consolidare il primato nel gruppo per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi della competizione. Alla formazione di Gasperini potrebbe bastare anche un pareggio in virtù del 2-1 per gli orobici all'andata. La squadra portoghese, invece, è seconda a +3 sullo Sturm, avversaria nell'ultima giornata.
Emergenza per Gasperini che deve rinunciare a Toloi, Palomino, Zappacosta, De Ketelaere e Tourè. Ci sarà Scamacca al centro dell'attacco. Amorin senza Fresneda e Braganca.
- Partita: Atalanta-Sporting Lisbona
- Dove: Gewiss Stadium, Bergamo
- Quando: giovedì 30 novembre 2023
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming:Sky Go, DAZN
- Competizione: Europa League, 5ª giornata Gruppo D
Dove vedere Atalanta-Sporting in diretta TV su Sky e DAZN, il canale
Atalanta-Sporting Lisbona sarà trasmessa su Sky ai canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4k) e 252 (Sky Sport). Non solo: il match potrà essere anche visto in diretta tv su DAZN per tutti gli abbonati accedendo attraverso l'app presente su smart tv.
Atalanta-Sporting, dove vederla in streaming
Il match tra Atalanta e Sporting Lisbona sarà dunque disponibile in diretta streaming sull'app di Sky Go scaricabile su smartphone e tablet e disponibile per i soli abbonati. In alternativa c'è DAZN che trasmetterà la sfida in streaming sulla propria app scaricabile sempre su dispositivi mobili. In più, c'è anche l'opzione rappresentata da NOW.
Europa League, le formazioni ufficiali di Atalanta-Sporting
Gasperini schiera la difesa a tre: davanti a Musso ci sono Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. In questo caso nella mediana a 4 agiscono De Roon ed Ederson al centro con Hateboer e Ruggeri esterni. Koopmeiners e Lookman alle spalle dell'unica punta Scamacca.
Nello Sporting Lisbona invece il tecnico Amorim si presenta con il classico 3-4-3 formato da Diomandé, Coates, St Juste in difesa davanti ad Adan. Esgaio, l'ex Lecce Hjulmand, Morita e Reis a centrocampo a supporto del tridente formato da Goncalves, Gyokeres, Trincao.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Holm, Pasalic, Muriel, Bakker, Zortea, Adopo, Bonfanti, Del Lungo, Miranchuk, Cisse. Allenatore: Gasperini.
Sporting Lisbona (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, St Juste; Esgaio, Hjulmand, Morita, Matheus Reis; Goncalves, Gyokeres, Trincao. A disposizione: Israel, Pinto, Coates, Edwards, Santos, Neto, Essugo, Paulinho, Catamo, Quaresma, Moreira. Allenatore: Amorim.