Atalanta-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Atalanta-Roma è la partita del lunedì che chiude la 31a giornata di campionato di Serie A. Si gioca a Bergamo, con fischio di inizio alle 20:45 e sarà trasmessa sia in TV sia in streaming da DAZN.
Una partita che è anche uno spareggio vero e proprio per le prime posizioni in classifica dopo il ripristino dei 15 punti alla Juventus che ha rimescolato le carte in Zona Europa. La Roma è in piena bagarre Champions mentre i nerazzurri sono scivolati in 7a posizione ai margini dei posti che contano. Vietato sbagliare, quindi per gli uomini di Gasperini che dovranno affrontare la gara come una vera e propria occasione unica per prendere punti su una diretta avversaria. Curiosità nel vedere come arriverà a Bergamo la Roma dopo le fatiche di Coppa che hanno portato i giallorossi ai supplementari.
- Partita: Atalanta-Roma
- Quando: lunedì 24 aprile
- Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 31a giornata
Dove vedere Atalanta-Roma in diretta TV
Atalanta-Roma posticipo del Monday Night del 24 aprile è trasmessa in esclusiva in TV su DAZN per i soli abbonati e visibile attraverso l'utilizzo di una moderna Smart TV. La partita sarà commentata da Borghi coadiuvato al racconto tecnico da Tiribocchi.
Atalanta-Roma, dove vederla in diretta streaming
Il posticipo del lunedì sarà sempre e solo trasmesso da DAZN a pagamento per i propri abbonati anche in live streaming. Due le alternative: o collegarsi direttamente alla piattaforma online di DAZN da pc oppure sui devices utilizzare l'app dedicata.
Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Gasperini non può contare su Hateboer e Lookman infortunati. Sulla trequarti Koomeiners con Pasalic dietro l'unica punta Duvan Zapata. In porta Sportiello al posto di Musso. Mourinho lancia Solbakken e Abraham dal primo minuto, confermata la presenza di Pellegrini con Dybala che parte invece dalla panchina. Llorente nella difesa a tre con Celik e Zalewski sulle corsie laterali. Bove in mediana con Cristante.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Abraham. Allenatore: Mourinho