video suggerito
video suggerito

Atalanta-Real Madrid, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Atalanta-Real Madrid si gioca oggi alle 21:00, la partita è valida per sesta giornata della fase a girone unico di Champions. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Gasperini e Ancelotti Diretta tv in chiaro e in esclusiva su Sky solo per abbonati.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta capolista in Serie A torna in Champions per affrontare il Real Madrid nella sesta giornata della fase a girone. La partita si gioca oggi alle 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo ed è importante non solo per il blasone dell'avversario, ma anche per il peso dei punti in palio (una vittoria rilancerebbe le ambizioni della ‘dea' per chiudere tra le prime 8 in classifica) e per una vendetta sportiva da consumare dopo la sconfitta in Supercoppa europea contro i blancos ad agosto. Il match non sarà visibile in chiaro, la diretta tv sarà trasmessa sui canali di Sky Sport.

La squadra di Gasperini è attualmente 5ª in graduatoria con 11 punti e le manca poco per avere la certezza di passare almeno ai sedicesimi: un successo contro gli spagnoli la spingerebbe ben oltre questo traguardo minimo. È un momento d'oro per i bergamaschi che, dopo la vittoria sul Milan e in virtù del ko del Napoli contro la Lazio, sono da soli in vetta al campionato e sognano lo scudetto. La sfida di questa sera regala emozioni ulteriori per la posta in gioco. La formazione di Ancelotti, condizionata da una serie di infortuni che hanno inficiato equilibri, rendimento e risultati) ne ha 6, è in 24ª posizione e rischia una clamorosa eliminazione dalla Coppa. Ipotesi che il tecnico italiano esclude, respingendo anche in maniera piccata le illazioni sulle sue scelte, mentre si fanno insistenti le voci di un possibile esonero.

L'Atalanta arriva all'incontro con il Real Madrid senza problemi di formazione: non ci sarà Retegui (capocannoniere in Serie A) a guidare l'attacco ma Lookman, sostenuto da De Ketelaere e Pasalic; imprenscindibile Ederson a centrocampo. I blancos devono fare i conti con una lunga serie di indisposizioni: Bellingham c'è, panchina per Modric. Mpabbé in avanti è l'osservato speciale. Qui il programma completo della sesta giornata di Champions League.

  • Partita: Atalanta-Real Madrid
  • Dove: Gewiss Stadium, Bergamo
  • Quando: martedì 10 dicembre
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW
  • Competizione: sesta giornata Champions League.

A che ora e dove vedere Atalanta-Real Madrid in diretta TV: la partita non è in chiaro

Atalanta-Real Madrid sarà trasmessa alle 21:00 in diretta tv, in chiaro e in esclusiva assoluta per abbonati sui canali Sky Sport Arena (numero 204), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 253. In alternativa, attraverso una smart tv, c'è NOW (previo pagamento del pass sport). A condurre la telecronaca sarà Fabio Caressa, che avrà al suo fianco Beppe Bergomi per il commento tecnico. Non è prevista alcuna diretta in chiaro, nemmeno su TV8 (che invece manderà in onda Borussia Dortmund-Barcellona).

Atalanta-Real Madrid di Champions League, dove vederla in diretta streaming

Atalanta-Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno assistere all'incontro collegandosi a Sky Go attraverso la app. La partita sarà trasmessa anche su NOW (sempre a beneficio degli utenti registrati).

Atalanta-Real Madrid, le formazioni ufficiali della partita di Champions

Pasalic e De Ketelaere dall'inizio, nessun dubbio per Gasperini che può schierare la migliore Atalanta nella sfida contro il Real Madrid. Fuori Retegui. Tante assenze per Ancelotti, che schiera in difesa Tchouameni centrale con Rudiger, Fran Garcia a sinistra. Ceballos e Brahim Diaz titolari, con loro le stelle Bellingham, Mbappé e Vinicius.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Rüdiger, Tchouaméni, Fran García; Fede Valverde, Ceballos, Bellingham; Brahim Díaz, Mbappé, Vinicius.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views