Atalanta-PSG in chiaro su Mediaset: dove vederla in tv e streaming

Archiviati gli ottavi di finale, la Champions League prosegue con i quarti di finale e con la sfida Atalanta-Psg. La competizione entra nel vivo con partite che si disputeranno in gara secca nella "bolla" del Portogallo. Quella della final eight è stata una soluzione obbligata, dopo lo stravolgimento dei calendari per l'emergenza Coronavirus. La sfida tra la squadra di Tuchel, reduce dalla vittoria della Coppa di Lega unica gara ufficiale giocata dai tempi del lockdown, e quella di Gasperini si disputa allo stadio Da Luz di Lisbona con fischio d'inizio alle ore 21.00. La vincente di Atalanta-Psg che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky, se la vedrà in semifinale con la vincente del confronto tra Lipsia e Atletico Madrid.
In Atalanta-Psg Gian Piero Gasperini non potrà fare affidamento su Josip Ilicic tornato in Slovenia e alle prese con problemi personali. Molto probabile anche l'assenza tra i pali di Gollini che sarà sostituito da Sportiello. La formazione nerazzurra che avrà bisogno di una gara perfetta per avere la meglio dei più quotati campioni di Francia, potrebbe puntare su un attacco con Malinovskyi e Gomez a sostegno di Zapata. Assenze importanti in casa Psg, alle prese con i dubbi legati ai tanti mesi senza partite ufficiali, eccezion fatta per la Coppa di Lega. Non saranno del match Mbappé e Verratti, con scelte forzate in avanti dove giocheranno Neymar, Icardi e Sanabria.
Atalanta-Psg in chiaro su Canale 5 dalle ore 21:00
Atalanta-Psg sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21:00. Per ogni turno di Champions League, Mediaset può trasmettere in chiaro una della partite in programma e in relazione al calendario originale della competizione, per la settimana nella quale era prevista la sfida, la scelta era ricaduta proprio su Atalanta-Psg. L'incontro sarà seguito dal consueto studio di commento alla partita, con highlights, moviola e interviste ai protagonisti direttamente dallo stadio Da Luz. La sfida dei quarti di Champions sarà trasmessa anche su Sky e in particolare, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite.