Atalanta-Midtjylland: dove vederla in TV e streaming
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Midtjylland nella quinta giornata della Champions League 2020/2021. La partita si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo domani martedì 1 dicembre 2020 alle ore 21.00. I bergamaschi, reduci dalla sconfitta casalinga contro l'Hellas Verona in campionato, hanno vinto in casa del Liverpool nel turno precedente e si trova a 7 punti in classifica, in virtù di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il Midtjylland, dal canto suo, ha sempre perso in questo torneo. La sfida d’andata tra le due squadre, giocata in Danimarca lo scorso 21 ottobre, ha visto prevalere gli orobici per 4-0 grazie alle reti di Zapata, Gomez, Muriel e Miranchuk.
Dove vedere Atalanta-Midtjylland in TV e streaming
Il match tra Atalanta e Midtjylland verrà trasmesso sia da Mediaset che da Sky e quindi visibile in chiaro su Canale 5, oppure sui canali satellitari Sky Sport Arena (204 del satellite) e il numero 253. Il collegamento sulle reti Mediaset sarà alle 20.45 mentre su Sky ci sarà un lungo pre-partita dalle 20.00 con interviste ai protagonisti e analisi della partita.
La gara sarà visibile anche in diretta in streaming sia attraverso Mediaset Play che su Sky Go, ovvero l'applicazione che permette la visione su Pc, notebook, tablet e smartphone. Per chi invece non è abbonato, sarà a disposizione il servizio offerto da Now Tv che, tramite acquisto di un abbonamento o del singolo ticket della gara, darà l'opportunità di assistere ai programmi Sky.
Le probabili formazioni di Atalanta-Midtjylland
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. Allenatore: Gasperini.
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore: Priske.