Atalanta-Marsiglia, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
L'Atalanta sfida l'Olympique Marsiglia per conquistare l'accesso alla finale di Europa League 2023-2024. La squadra di Gian Piero Gasperini gioca al Gewiss Stadium di Bergamo contro i francesi di Jean-Louis Gasset dopo il pareggio per 1-1 dell'andata al Velodrome: fischio d'inizio alle ore 21 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
A Bergamo si decide una delle finaliste della seconda manifestazione europea: Atalanta e Marsiglia ripartono dal pari dei primi 90′, con Scamacca che ha segnato il goal del vantaggio e Mbemba che ha rimesso tutto in equilibrio rimandando tutto alla partita di ritorno. La Dea viene dalla vittoria di Salerno mentre l'OM non ha giocato nel weekend e ha riposato di più rispetto agli orobici.
L'Atalanta accede alla finale vincendo con qualsiasi risultato ai tempi regolamentari o supplementari. Stesso discorso vale anche per i rigori. L'altra finalista uscirà dallo scontro tra Roma e Bayer Leverkusen, con i tedeschi che hanno vinto il match d'andata per 2-0.
- Partita: Atalanta-Marsiglia
- Dove: Gewiss Stadium, Bergamo
- Quando: giovedì 9 maggio 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: DAZN, Sky Sport
- Diretta Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
- Competizione: Europa League, semifinale di ritorno
Dove vedere Atalanta-Marsiglia in diretta TV
Atalanta-Marsiglia è la gara di ritorno della semifinale di Europa League, con fischio di inizio alle 21:00. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo ed è possibile vedere il match in diretta Tv tramite il servizio offerto da Sky su una moderna Smart TV collegata a internet. In alternativa, sempre a pagamento, gli abbonati Sky possono seguire il match su Sky Sport al canale 202 (Sky Sport Calcio).
Atalanta-Marsiglia, dove vederla in diretta streaming
Diretta anche in streaming per Atalanta-Marsiglia, in esclusiva integrale su DAZN, scaricando l'apposita app per mobile oppure usufruendo del servizio Sky tramite SkyGo e il servizio on demand di NOW.
Europa League, le formazioni ufficiali di Atalanta-Marsiglia
Gasperini punterà sul tandem Lookman-Scamacca con De Ketelaere sulla trequarti. Zappacosta e Ruggeri sulle fasce e in mezzo al campo Koopmeiners ed Ederson. In porta Musso con de Roon, Hien e Djimsiti nel castello difensivo.
Gasset con il solito 4-3-3 con il tridente Ndiaye, Aubameyang e Harit. In mediana due ex Serie A con Veretout e Kondogbia con Clauss,. Davanti a Pau Lopez la linea difensiva sarà formata da Mbemba, Gigot, Balerdi e Merlin.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gasperini.
MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi, Merlin; Clauss, Kondogbia, Veretout; Ndiaye, Aubameyang, Harit. Allenatore: Gasset.