Atalanta-Liverpool, dove vederla in TV e streaming
Atalanta-Liverpool è la gara valida per la terza giornata del girone D della Champions League 2020/2021. Si giocherà martedì 3 novembre alle ore 21.00 ed un appuntamento importantissimo per la squadra di Gian Piero Gasperini, che ospiterà i campioni d'Inghilterra in carica guidati da Jurgen Klopp. Dopo la vittoria in casa del Midtjylland all'esordio e il pareggio in rimonta con l'Ajax dello scorso turno, i bergamaschi dovranno provare a fare punti in vista della trasferta di Anfield Road e quella in casa dell'Ajax, dove probabilmente si deciderà la qualificazione agli ottavi.
Al Gewiss Stadium sarà una grande notte di calcio europeo e si sfideranno due squadre che giocano un calcio offensivo e divertente: per la squadra orobica sarà l'ennesimo banco di prova importante anche a livello europeo, anche perché i Reds sono la squadra campione del mondo in carica.
Dove vedere Atalanta-Liverpool in TV e streaming
La sfida tra Atalanta e Liverpool, che si giocherà martedì 3 novembre alle ore 21.00; sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV su Sky, sui canale 205 di Sky Sport Collection e sul canale 253 di Sky Sport HD. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:50. Si può vedere la partita di Bergamo anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.
Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovsky, Zapata. Allenatore: Gasperini.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Thiago; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp.