Atalanta-Inter: dove vederla in TV e streaming

Atalanta-Inter è uno dei match più interessanti della settima giornata della Serie A 2020/2021. Entrambe le squadre vengono da due brutte sconfitte in Champions League e nella gara del Gewiss Stadium di domenica 8 novembre 2020 alle ore 15.00 avranno voglia di riscattarsi. I nerazzurri di Bergamo sono stati sconfitti a domicilio dal Liverpool con un sonoro 5-0 mentre la squadra di Antonio Conte ha perso in casa del Real Madrid 3-2. Gli orobici nell'ultimo match di campionato hanno vinto in casa del Crotone per 2-1, grazie ad una doppietta di Luis Muriel; mentre i meneghini hanno acciufato il pareggio per 2-2 in casa con il Parma solo nei minuti di recupero.
Dove vedere Atalanta-Inter in TV e streaming
La partita tra l'Atalanta e l'Inter si disputerà domenica 8 novembre 2020 al Gewis Stadium di Bergamo. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15.00. La gara tra le squadre di Gasperini e Conte sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali 202 (Sky Sport Serie A) e 252 (Sky Sport). Il match di Bergamo sarà visibile anche sui canali Sky del digitale terrestre (numeri 473, 483). Collegamento pre-partita alle 14.00 con gli studi con le consuete interviste e gli approfondimenti.
Inoltre sarà possibile seguire l'incontro tra Atalanta e Inter in diretta streaming tramite l'app di Sky Go, utilizzabile dagli abbonati all'emittente tv a pagamento e fruibile con tablet, pc, smartphone o Smart TV; e su Now Tv, che manda in onda tutte le partite del campionato di Serie A 2020-2021.
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter
ATALANTA(3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djmsiti, Palomino; Depaoli, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.
INTER (3-5-2): Handanovc; D'Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Conte.