Atalanta, infortunio Gollini: il portiere è a rischio per il match di Champions contro il Psg

È partito il conto alla rovescia in casa Atalanta per la supersfida contro il Paris Saint Germain valida per i quarti di finale di Champions League. Non arrivano brutte notizie per Gian Piero Gasperini che potrebbe ritrovarsi a dover fare a meno del suo portiere titolare nel confronto in programma il 12 agosto. Pierluigi Gollini ha rimediato in occasione del match perso contro l'Inter un problema al crociato posteriore del ginocchio sinistro. Nessuna lesione fortunatamente, anche se si tratta di un infortunio che sarà valutato di giorno in giorno.
Atalanta, infortunio Gollini: cosa si è fatto
Pierluigi Gollini è finito ko nel corso dell'ultima partita di campionato, quella persa dall'Atalanta in casa contro l'Inter. Il portiere visibilmente scoraggiato è uscito dal campo lamentando un infortunio al ginocchio sinistro dopo uno scontro con il compagno di squadra Gosens. La diagnosi sul problema accusato dall'estremo difensore è arrivata oggi: iperestensione del crociato posteriore del ginocchio sinistro. Escluse dunque lesione, per un infortunio che resta comunque fastidioso e dovrà essere necessariamente monitorato giorno per giorno, dallo staff medico della formazione di Gasperini.
Gollini, tempi di recupero in vista della Champions
Pierluigi Gollini riuscirà a recuperare dall'infortunio per la sfida valida per i quarti di finale di Champions League contro il Psg? Difficile dirlo, anche perché bisognerà valutare le sue condizioni quotidianamente. Una tegola per l'Atalanta che dovrà già fare a meno di Josip Ilicic alle prese con i problemi di natura personale che lo hanno spinto al ritorno in Slovenia. La speranza è di ricevere buone notizie prima del 10 quando la squadra partirà alla volta di Lisbona, sede del match. Altrimenti tra i pali ci sarà Marco Sportiello già titolare nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Valencia.