Atalanta-Fiorentina dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali del recupero di Serie A
Atalanta e Fiorentina chiudono la Serie A 2023-2024 con il recupero della 29ª giornata. La partita non si disputò il 17 marzo scorso a causa del malore che colpì il dg viola Joe Barone, che morì qualche giorno più tardi. Nel calendario ufficiale non c'erano spazi utili per far giocare questa partita, anche in virtù dell'ottimo andamento nelle coppe europee di entrambe le squadre e così si è deciso di recuperare a campionato finito. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio alle 18.00 e diretta TV e streaming su DAZN.
L'Atalanta viene dalla storica vittoria in Europa League e vuole chiudere al meglio la stagione dopo aver battuto anche il Torino in casa: se dovesse vincere la Dea chiuderebbe al terzo posto e la stagione assumerebbe contorni ancora più dolci di quelli attuali. La Fiorentina è uscita sconfitta dalla finale di Conference League per il secondo anno di fila e non ha più niente da chiedere a questo campionato, perché non può migliorare l'ottavo posto. Le due squadre si sono affrontate anche in semifinale di Coppa Italia e ad avere la meglio sono stati i bergamaschi.
- Partita: Atalanta-Fiorentina
- Dove: Gewiss Stadium, Bergamo
- Quando: domenica 2 giugno 2024
- Orario: 18.00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: recupero 29ª giornata, Serie A
Dove vedere Atalanta-Fiorentina in diretta tv
Atalanta-Fiorentina sarà visibile in diretta TV su DAZN, utilizzando la app su una smartv tv oppure adattando la televisione con dispositivi come console Playstation o XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast, TimVision Box.
Atalanta-Fiorentina dove vederla in diretta streaming
La gara del Gewiss Stadium tra la Dea e la Viola si potrà vedere anche in diretta streaming su DAZN, collegandosi al sito da pc o sfruttare la app attraverso dispositivi mobile.
Serie A, le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina
Gasperini lascia Scamacca in panchina nell'ultima partita dell'anno: c'è Lookman davanti con Koopmeiners e De Ketelaere sulla trequarti. Toloi al posto dell'acciaccato Kolasinac mentre Holm è preferito a Zappacosta sulla corsia di destra. Italiano regala l'esordio in Serie A al portierino Tommaso Martinelli e si affida al tridente composto da Nico Gonzalez, Beltran e Castrovilli alle spalle del centravanti Belotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.