video suggerito
video suggerito

Atalanta-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Bologna è la prima delle partite valide per il 35° turno di Serie A. Inizio alle 19.30 al Gewiss Stadium, sarà trasmessa integralmente e in esclusiva sui canali di Sky. Fruibile anche online, attraverso l’applicazione SkyGo, con pre e post partita, interviste e commenti. Per i nerazzurri la voglia di strappare il secondo posto a Inter e Lazio, per i rossoblù il gusto di giocare senza alcuna pressione.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Atalanta-Bologna è una partita valida per il 35° turno di Serie A e si giocherà alle 19.30 di questa sera, quale primo anticipo di giornata. Una partita che verrà trasmessa in telecronaca integrale e in esclusiva sulle reti satellitari di Sky. AtalantaBologna sarà visibile sulla piattaforma di proprietà di Rupert Murdock che ha acquistato i diritti di 7 partite su 10 per ogni giornata del massimo campionato italiano. La sfida sarà visibile su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Se c'è invece chi preferisce seguirla in streaming, ci si potrà avvalere della classica opzione online, scaricando l'apposita applicazione ‘SkyGo' con cui poter seguire la partita sui vari device (tablet, smartphone e pc). Attraverso una opzione Sky, si potrà anche vivere il match con il rumore in sottofondo del pubblico: basterà usufruire del servizio ‘Virtual Sound' che oltre alla telecronaca riprodurrà l'effetto stadio. Sia prima che dopo la partita ci saranno ampi spazi dedicati alle interviste, ai commenti e alle analisi di Atalanta-Sassuolo.

L'Atalanta ha necessità di ripartire con un successo per ridare smalto ad una stagione comunque straordinaria in cui ha guadagnato matematicamente la qualificazione per la prossima Champions League con quattro turni d'anticipo e la speranza di chiudere con un eclatante secondo posto nel testa a testa finale con Inter e Lazio. Contro i rossoblù ci sarà l'occasione di rilanciare la sfida, in attesa di sapere il risultato delle avversarie nei prossimi giorni.

Per il Bologna di Mihajlovic, non c'è più un vero obiettivo con la Zona retrocessione lontanissima e quella Europa irraggiungibile. Resta il piacere di aver vissuto una stagione importante malgrado le tante difficoltà e contrattempi (dalla malattia del tecnico al lockdown per la pandemia) e il gusto di poter giocare senza pressioni. Nelle ultime 4 giornate l'obiettivo principale sarà strappare più punti possibili.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views