Atalanta-Bayer Leverkusen dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: formazioni e streaming della partita di Europa League
Al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta di Gasperini ospita il Bayern Leverkusen di Seoane per il match di andata degli ottavi di Europa League. La partita Atalanta-Bayer Leverkusen è in programma oggi 10 marzo alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming gratuitamente su TV8.it. Gli abbonati potranno vedere la sfida anche su Dazn e su Sky (canali Sky Sport e Sky Sport Uno) o in streaming su SkyGo e Now.
L'Atalanta, reduce dalla sconfitta contro la Roma, affronterà la formazione di Seoane, tra le più in forma d'Europa: i tedeschi, secondo in Bundesliga nell'ultima partita di campionato ha pareggiato con il Bayern Monaco capolista. La Dea, eliminata dalla Champions, si è qualificata battendo l'Olympiacos ai sedicesimi: "Questa è la squadra peggiore che poteva capitarci", ha dichiarato il tecnico dei bergamaschi. La gara di ritorno è in programma giovedì 17 marzo.
Le ultime news sulle formazioni di Atalanta-Bayer Leverkusen: Gasperini potrà schierare la formazione migliore avendo a disposizione quasi tutti i suoi titolari, unica assenza quella di Zapata. Il tecnico recupera Muriel che sarà in campo dal primo minuto insieme a Malinovskyi mentre Koopmeiners alla regia di centrocampo. Seaone deve fare i conti con assenze importanti, in primis quella di Schick, out insieme ad Andrich, Bellarabi e Lunev. Assente anche lo squalificato Demirbay. Alario punta centrale davanti a Aldi, Wirtz e Diaby.
Atalanta (3-5-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Andrich, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Alario. All. Seoane.
- Partita: Atalanta-Bayer Leverkusen
- Quando si gioca: giovedì 10 marzo 2022
- Dove si gioca: Gewiss Stadium, Bergamo
- Orario: 21:00
- Canale TV: DAZN, Sky, TV8
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: Europa League
Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen in diretta TV
Dove vedere Atalanta Bayer Leverkusen in TV? La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN oppure sui canali di Sky. Per quanto riguarda DAZN, una volta scaricata l'app, gli abbonati potranno assistere al match utilizzando una Smart Tv oppure i dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Su Sky, invece, la partita sarà trasmessa, sempre previo abbonamento, su Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite). La visione della partita sarà inoltre garantita anche in diretta in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.
Atalanta-Bayer Leverkusen, dove vederla in streaming
Come vedere Atalanta-Bayern Leverkusen in streaming? La gara del Gewiss Stadium sarà trasmessa anche in diretta streaming, sempre per soli abbonati, collegandosi all'app di DAZN, SkyGo e Now (quest'ultimo previo pagamento del ticket richiesto) utilizzando i consueti dispositivi fissi come smart tv e pc, ma anche mobili come smartphone, tablet e notebook.
Europa League, le probabili formazioni di Atalanta-Leverkusen: le scelte di Gasperini e Seoane
L'Atalanta è ancora priva di Zapata in attacco ma Gasperini recupera Muriel che agirà al centro dell'attacco nel 3-4-2-1 di partenza. Alle sue spalle potrebbero agire Koopmeiners e Malinovskyi con Mahele sulla fascia sinistra, e probabilmente Hateboer a destra visti gli ultimi acciacchi fisici di Zappacosta. In mediana Freuler e De Roon con Palomino, Demiral e Djimsiti in difesa davanti a Musso.
I tedeschi invece dovrebbero confermare il 4-2-3-1 di Castro con Frimpong in difesa al fianco di Tah, Tapsoba e Hincapié. Mediana affidata ad Andrich e Demirbay con Adli, Wirtz e Diaby ad agire alle spalle dell'unica punta che dovrebbe essere l'ex Sampdoria e Roma: Patrik Schick.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Andrich, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Schick. All. Seoane.