Aston Villa-PSG, le formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: l’orario dei quarti di Champions

L'Aston Villa ospita il PSG per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. Per i parigini l'accesso alla semifinale sembra una formalità dopo il 3-1 dell'andata al Parco dei Principi che ha sbilanciato tutte le quotazioni per il passaggio del turno: il finale di partita ha premiato la squadra di Luis Enrique che nel primo tempo è stata messa a dura prova dagli inglesi. Chi arriverà ai quarti sfiderà la vincente di Real Madrid-Arsenal. Il ritorno sarà visibile su Sky e in streaming su SkyGo.
- Partita: Aston Villa-PSG
- Quando: martedì 15 aprile 2025
- Orario: 21:00
- Dove: Villa Park, Birmingham
- Diretta TV: Sky Sport (253)
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: Champions League, ritorno dei quarti di finale
Dove vedere Aston Villa-PSG in diretta TV: orario e canale
Il ritorno di Aston Villa-PSG sarà in programma oggi, mercoledì 15 aprile alle ore 21:00. La partita non sarà trasmessa in chiaro come successo per l'andata, ma sarà visibile in diretta Tv soltanto con un abbonamento a Sky: chi lo possiede potrà collegarsi su SkySport al canale 253 per non perdersi un minuto dell'incontro.
Aston Villa-PSG: dove vederla in diretta streaming
Il ritorno del Villa Park sarà visibile anche in diretta streaming. Per assister ad Aston Villa-PSG sarà necessario avere un abbonamento a Sky e usufruire dell'app SkyGo compresa nell'abbonamento, disponibile su smartphone e tablet.
Aston Villla-PSG: le formazioni ufficiali
Non ci saranno troppi cambiamenti rispetto alle squadre che sono scese in campo per l'andata una settimana fa. L'Aston Villa si affida a Rashford in avanti per cercare di ribaltare il risultato, supportato da McGinn e Rogers. Il PSG fa riposare Doué, autore di un gol strepitoso all'andata, confermando in avanti Dembelé e Kvaratskhelia con Barcola.
ASTON VILLA (4-3-2-1): Emiliano Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans, Onana; Rogers, McGinn; Rashford. Allenatore: Unai Emery.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique