Aston Villa-Bologna, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
Champions League, giornata tre del Girone a classifica unica con il nuovo formato in cui si stanno delineando le varie posizioni: Aston Villa-Bologna, in programma alle 21:00 al Villa Park di Birmingham, dovrà dire quali siano le reali potenzialità dei rossoblù di Italiano. Gara trasmessa in esclusiva su Sky in TV e streaming solo per abbonati.
Il Bologna riparte dall'Inghilterra per una trasferta più che complicata e delicata: dopo i primi due turni del girone unico i rossoblù sono in ritardo, con solo un punto rimediato al Dall'Ara contro lo Shakhtar Donetsk. Poi la sconfitta con un'altra inglese, il Liverpool e ora i Villans per sperare nel primo successo europeo. Arduo con il club inglese che veleggia a piena velocità e a punteggio pieno dopo il successo al debutto contro lo Young Boys e quello di prestigio con il Bayern Monaco.
- Partita: Aston Villa-Bologna
- Orario: 21:00
- Dove: Villa Park (Birmingham)
- Quando: martedì 22 ottobre
- Diretta TV: Sky (Sky 202 e 253)
- Diretta streaming: SkyGo e NOW
- Competizione: Champions League (terzo turno fase a campionato unico)
A che ora e dove vedere Aston Villa-Bologna in diretta TV: la partita non è in chiaro
L'appuntamento del Villa Park di Birminghan per la terza partita valida nel girone unico di Champions League è in TV per gli abbonati di Sky. La gara è visibile unicamente a pagamento con calcio di inizio fissato per le 21:00 con una duplice opzione: sarà trasmessa sia su Sky Sport Calcio (202) sia su Sky Sport 253.
Dove vedere Aston Villa-Bologna in diretta streaming
Anche per lo streaming live, Aston Villa-Bologna resta una esclusiva Sky. Per la diretta online è possibile usufruire della app dedicata, SkyGo oppure utilizzare il servizio on demand di NOW, sempre a pagamento.
Champions League, Aston Villa-Bologna: le formazioni ufficiali
Delicatissima trasferta per il Bologna di Italiano assetato di punti in Europa. I rossoblù partiranno con Dallinga unica punta, panchina per Castro. In porta Skorupski, in attacco Ndoye e Orsolini sugli esterni, mediana con Freuler e due giocatori offensivi come Urbanski e Fabbian. I Villans, ancora imbattuti e a punteggio pieno in Champions, cercano la terza vittoria consecutiva: Emery punta sul 4-2-3-1 con Rogers, Bailey e McGinn alle spalle di Duran in attacco.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Duran. All. Emery.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posh, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Urbanski, Freuler, Fabbian; Orsolini, Dallinga, Ndoye. All. Italiano