video suggerito
video suggerito

Asensio, 31 secondi per il primo gol dieci mesi dopo il grave infortunio in Real Madrid-Valencia

Marcos Asensio ci ha messo trenta secondi per trovare la via del gol in Real Madrid-Valencia dopo il suo ingresso in campo. Un momento memorabile per il duttile centrocampista spagnolo, che non giocava addirittura da dieci mesi a causa di un gravissimo infortunio al ginocchio nella scorsa estate.
A cura di Marco Beltrami
227 CONDIVISIONI
Immagine

30 secondi. È quanto ci ha messo Marcos Asensio per trovare la via del gol in Real Madrid-Valencia dopo il suo ingresso in campo. Un momento che il duttile centrocampista offensivo spagnolo non dimenticherà mai: ritorno in campo con il botto per il classe 1996 che non giocava addirittura da 10 mesi a causa di un gravissimo infortunio al ginocchio. La sua rete ha permesso alle merengues di mettere in discesa contro i "Pipistrelli", battuti 3-0 grazie anche alla doppietta di Benzema. Real che è tornato a meno due dal Barcellona.

Asensio in gol 30 secondi dopo il suo ritorno in campo. Non giocava da dieci mesi per un brutto infortunio

Finalmente Marcos Asensio. Dopo il calvario dell'infortunio e del recupero durato 10 mesi, il talento spagnolo del Real Madrid ha ritrovato il sorriso. L'esterno offensivo classe 1996 che nello scorso luglio aveva rimediato la rottura del legamento crociato, è stato gettato nella mischia da Zidane nel corso del match contro il Valencia. Nella ripresa, sul punteggio di 1-0 per le merengues (con un gol annullato ai "Pipistrelli" che ha fatto molto discutere), Asensio ha trovato la via della rete 31 secondi dopo il suo ingresso in campo. Una gioia infinita per il classe 1996 che ha poi fornito anche l'assist del definitivo 3-0 a Benzema autore della doppietta che ha chiuso il match.

Asensio e Benzema trascinano il Real Madrid a meno due dal Barcellona

Zinedine Zidane potrà fare affidamento su un'ulteriore freccia per il proprio arco, ritrovato in questa stagione anche grazie alla sospensione per il Covid. L'esterno offensivo con il suo ingresso ha dato una sferzata al match trascinando le merengues, che hanno giovato di un Benzema in grande spolvero. Nel finale il Valencia è rimasto anche in 10 per l'espulsione di Lee Kangin che ha scalciato Sergio Ramos. Solo panchina per Alessandro Florenzi. Il Real torna a meno due dalla capolista Barcellona

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views