video suggerito
video suggerito

Arturo Vidal, né Inter né Juventus: c’è il Psg nelle ultime notizie di mercato

Le ultime notizie di mercato provenienti dal Cile raccontato di un’offerta importante per il centrocampista da parte del Psg fortemente interessato a rinforzare il suo reparto mediano. Il Barcellona dopo il flop contro il Bayern potrebbe sacrificare anche il classe 1987 che piace anche a Inter e Juventus.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

La rivoluzione all'orizzonte in casa Barcellona potrebbe coinvolgere anche Arturo Vidal. Dopo il tracollo in Champions contro il Bayern Monaco, la dirigenza blaugrana sta pensando ad un massiccio restyling: oltre al cambio di allenatore, potrebbero partire anche diversi giocatori. In questa lista sembra destinato a finire anche Vidal, con buona pace delle dichiarazioni di pochi giorni fa sulla sua volontà di restare fino a fine contratto (2021) in Catalogna. Secondo quanto riportato dalla stampa cilena e in particolare da La Cuarta, sulle sue tracce (oltre a Inter e Juventus) c'è anche il Paris Saint Germain.

Calciomercato, Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona. Il Psg sulle sue tracce

Il Barcellona potrebbe dare dunque il benservito anche ad Arturo Vidal. Il cileno ha un contratto in scadenza nell'estate 2021, e il discorso relativo ad un ipotetico rinnovo non è mai stato affrontato dalle parti. Ecco allora che dopo l'8-2 incassato dal Bayern, e con la prospettiva di non correre il rischio di perdere a zero il centrocampista nella prossima stagione, i catalani sarebbero pronti a cedere "King Arturo" anche nell'immediato. Nelle ultime notizie sulle trattative c'è il forte interesse del Psg sul classe 1987: secondo i cileni de La Cuarta, il club transalpino avrebbe individuato nel mediano, la pedina giusta per rinforzare il suo centrocampo, e avrebbero già contattato il suo entourage per proporgli un contratto allettante.

Le dichiarazioni della vigilia del match con il Bayern sembravano chiudere il discorso di mercato relativo al futuro di Vidal, intenzionato a rispettare il suo contratto con il Barcellona per provare a vincere la Champions. Il flop di Lisbona però ha cambiato le carte in tavola anche per il centrocampista sudamericano: attenzione anche a Inter e Juventus, che hanno drizzato le antenne di mercato. I nerazzurri già da tempo hanno messo nel mirino il calciatore, pupillo di Antonio Conte, mentre i bianconeri potrebbero sfruttare l'effetto Pirlo. Quest'ultimo potrebbe spingere per riportare a Torino, il suo ex compagno di squadra.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views