video suggerito
video suggerito

Arthur positivo all’alcol test dopo un incidente con la sua Ferrari

Disavventura per il colpo di mercato della Juventus, già al centro di un braccio di ferro con il Barcellona sulla scadenza del suo contratto. Il centrocampista brasiliano è andato a finire con la sua Ferrari contro un palo della luce. Il sinistro non è sfuggito ad una pattuglia di passaggio nella zona, e così sono scattati i controlli per il giocatore risultato positivo all’alcol test.
A cura di Marco Beltrami
556 CONDIVISIONI
Immagine

Arthur Melo promesso sposo della Juventus e protagonista di un braccio di ferro con il Barcellona sulla scadenza del suo contratto, è stato protagonista di una disavventura nelle scorse ore. Il centrocampista brasiliano è risultato positivo all'alcol test dopo un un piccolo incidente stradale. Arthur infatti nei pressi di Girona è andato a sbattere con la sua Ferrari contro un palo della luce. Il sinistro non è sfuggito ad una pattuglia di passaggio nella zona, e così sono scattati i controlli per il neojuventino, con l'etilometro che ha emesso il suo verdetto.

Arthur positivo all'alcol test dopo un incidente con la Ferrari

Brutte notizie per Arthur. Secondo quanto riportato il Diario de Girona, il centrocampista colpo di mercato della Juventus per la prossima stagione è finito dei guai per una vicenda extracalcio. Il calciatore è finito nel mirino della polizia locale di Palafrugell, comune in provincia di Girona, dopo essere risultato positivo all'etilometro. Arthur era a bordo della sua Ferrari, quando per cause ancora da verificare è finito su una marciapiede andando a sbattere contro un palo della luce. Fortunatamente né il giocatore né gli altri occupanti dell'auto sono rimasti feriti, e anche il bolide non ha riportato gravi danni. Il sinistro è stato oggetto degli accertamenti di una pattuglia di passaggio nella zona: è scattato così il controllo nei confronti di Arthur che ha dato esito 0.55 mg/l contro i 0.50 mg/l consentiti.

Arthur e il braccio di ferro con il Barcellona che rischia di costare caro alla Juventus

Non è un movimento particolarmente positivo per Arthur che dopo l'ufficializzazione del suo trasferimento alla Juventus (nell'affare che ha portato Pjanic al Barcellona), ha rotto con il club catalano. L'ex Gremio infatti si è rifiutato di tornare in Spagna per chiudere l'annata e rispettare così il contratto fino al 30 agosto senza sottoporsi al tampone anti-Covid. Una situazione che ha spinto i blaugrana ad avviare un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Il rischio di un muro contro muro è altissimo, con Arthur che potrebbe andare incontro ad una multa salata e restare dunque in Catalogna fino all'ultimo giorno del suo contratto saltando così la prima parte del ritiro con la Juventus, che scatta il 24 agosto.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views