video suggerito
video suggerito

Arsenal-Real Madrid, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Arsenal-Real Madrid è la partita d’andata dei quarti di Champions in programma oggi alle ore 21 all’Emirates Stadium. Tutto quello che c’è da sapere su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Arsenal-Real Madrid è una delle partite più intriganti dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio oggi alle ore 21 all’Emirates Stadium di Londra, in contemporanea con Bayern Monaco-Inter. Entrambe le squadre arrivano dalle prove convincenti degli ottavi di finale: quella di Arteta ha superato il PSV, giustiziere della Juventus e quella di Ancelotti, si è sbarazzata dell’Atletico in un derby infuocato. La vincente di questo doppio confronto se la vedrà poi in semifinale contro una tra PSG e Aston Villa.

Partita: Arsenal-Real Madrid
Quando: martedì 8 aprile 2024
Orario: 21:00
Dove: Emirates Stadium, Londra
Diretta TV: Sky
Diretta streaming: Sky Go, NOW
Competizione: Champions League, quarti di finale

Dove vedere Arsenal-Real Madrid in diretta TV: non sarà trasmessa in chiaro

Dove vedere Arsenal-Real in TV? La partita d'andata dei quarti di finale di Champions sarà trasmessa in esclusiva in TV su Sky, che detiene i diritti della stragrande maggioranza delle partite torneo, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 252. Nessuna possibilità dunque di vedere la sfida in televisione senza abbonamento alla piattaforma satellitare, e in chiaro.

Arsenal-Real Madrid: dove vederla in diretta streaming

L'Arsenal per la sfida contro il Real punta sul 4-3-3 con tridente offensivo formato da Martinelli, Ødegaard e Merino. La squadra di Ancelotti si presenta con la formazione tipo: Rodrygo, Bellingham e Vinicius sono pronti a supportare Mbappé. Le formazioni ufficiali:

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Partey, Rice; Saka; Ødegaard, Martinelli; Merino. All. Arteta

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Raúl Asencio, Rüdiger, Alaba; Modric, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinícius Júnior. All. Ancelotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views