video suggerito
video suggerito

Arsenal-Manchester City, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

L’Arsenal di Arteta sfida il City di Pep Guardiola in una sfida fondamentale per la classifica della Premier League. La sfida dell’Emirates si disputerà stasera alle ore 20:30, diretta TV e streaming su Sky. Le formazioni ufficiali: c’è Haaland dal primo minuto.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Arsenal sfida il Manchester City in una partita fondamentale per la classifica della Premier League. Perché i Gunners vogliono riallungare mentre il City, che ha un partita in più, con una vittoria aggancerebbe il primo posto in classifica. La sfida è in programma mercoledì 15 febbraio alle 20:30 all'Emirates Stadium e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky.

Ultime news e formazioni: Arsenal-Manchester, recupero del 12esimo turno del campionato inglese, promette spettacolo. L'Arsenal di Arteta, reduce dal ko con l'Everton e dal pari con il Brentford, deve rinunciare a Gabriel Jesus e Elneny. Il tecnico con Odegaard a centrocampo e Saka, Nketiah e Martinelli nel tridente d'attacco. Pep Guardiola schiera Haaland titolare: l'attaccante, uscito malconcio del match con i Villans, ha recuperato in tempo e partirà quindi dal primo minuto.

  • Partita: Arsenal-Manchester City
  • Dove si gioca: Emirates Stadium, Londra
  • Quando si gioca: mercoledì 15 febbraio 2023
  • Orario: 20:30
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW
  • Competizione: Premier League, 12a Giornata

Dove vedere Arsenal-Manchester City in diretta TV

Il recupero del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City si potrà seguire in diretta TV su Sky, che manderà in onda l'incontro sul canale 203 (Sky Sport Football) con la telecronaca di Nicola Roggero. Le due squadre si sono affrontate lo scorso 28 gennaio in FA Cup, vinse il City 1-0 con un gol di Aké.

Arsenal-Manchester City dove vederla in streaming

Il big match di Premier League, quello che potrebbe in qualche modo anche incanalare il destino di una o di entrambe le squadre sarà visibile anche in streaming. Potranno farlo gli abbonati di NOW e quelli di Sky, in questo caso con Sky Go.

Arsenal-Manchester City, le formazioni ufficiali

Niente turnover. La partita è troppo importante. Guardiola gioca con il suo nuovo schema, la rivisitazione moderna del WM. C'è Haaland dal primo minuto. Squadra giovane e pronta alla battaglia invece quella di Arteta, che davanti schiera Nketiah.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Jorginho; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah. Allenatore: Arteta.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Dias, Ake, Rodrigo, De Bruyne, Gundogan, Bernardo, Mahrez, Grealish, Haaland. Allenatore: Guardiola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views