Arsenal, Lacazette in panchina con l’ombrellino per ripararsi dal sole
Scene insolite al St. Mary's Stadium di Southampton in occasione della sfida tra i padroni di casa e l'Arsenal. I calciatori della panchina della squadra di Arteta sono stati costretti a ripararsi dal fortissimo sole che oggi ha creato non pochi problemi di visuale. Ecco allora che alcuni di loro, come Lacazette hanno fatto ricorso ad un ombrellino per cercare un po' di ombra. Una scena che ovviamente ha fatto il giro del web e dei social.
Southampton-Arsenal, Lacazette in panchina con l'ombrello per ripararsi dal sole
Temperature estive e sole accecante oggi allo stadio St. Mary's Stadium in occasione di Southampton-Arsenal valida per la Premier League. Nell'impianto rimasto chiuso ai tifosi in linea con le disposizioni anti-Covid, i non titolari delle due squadre si sono disposti nelle rispettive panchine a debita distanza uno dall'altro. Il forte caldo, e i raggi di sole negli occhi hanno spinto i calciatori a correre ai ripari. Ecco che allora nella panchina dell'Arsenal è spuntato un ombrello con tanto di stemma del Southampton. Lacazette, centravanti francese non schierato dal 1′ da Arteta, ha colto la palla al balzo e ha usato l'ombrellino per ripararsi, lasciandosi andare ad una posa rilassata con le gambe appoggiate agli schienali dei seggiolini antistanti.
L'ombrellino è poi passato di mano in mano, e anche Ozil non ha perso l'occasione per ripararsi dal sole. Il tedesco in particolare lo ha utilizzato più del compagno che ha trovato poi spazio in campo nel secondo tempo del match. Una giornata, sole a parte, estremamente positiva per i Gunners che dopo due sconfitte di fila sono riusciti a ritrovare i tre punti, imponendosi sul terreno di gioco dei Saints con il risultato di 2-0. L'ombrellino del Southampton ha dunque portato fortuna ad una squadra che spera ancora di conquistare l'Europa, anche se dovrà provare a vincere tutte le restanti partite.