video suggerito
video suggerito

Arrigo supera il Covid a 92 anni: “Ora voglio vedere il Parma”. E il club lo invita allo stadio

Il Parma ha voluto omaggiare un tifoso particolare invitandolo allo Stadio Tardini non appena riaprirà al pubblico: “Ti aspettiamo e c’è una maglia con il tuo nome pronta per te” ha detto Alessandro Lucarelli club manager ducale. Arrigo, 92 anni, ha sconfitto il Covid e quando si è saputo della sua passione per il Parma la società si è fatta avanti.
A cura di Alessio Pediglieri
493 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Parma ha voluto omaggiare in maniera particolare un tifoso altrettanto particolare: Arrigo, 92enne che ha combattuto e vinto la propria battaglia contro il coronavirus, riuscendo a ritornare in forma e perfettamente sano. Una storia che ha commosso Parma e il Parma Calcio di cui Arrigo è grandissimo tifoso, tanto che il club ducale ha deciso di regalargli una delle gioie più grandi in assoluto: oltre a regalargli una maglia originale di questa stagione con il suo nome, lo ha invitato ufficialmente al Tardini per assistere dal vivo ad una partita della prossima annata. Ovviamente non appena gli stadi saranno riaperti ai tifosi e si potrà ritornare in tribuna a tifare per i colori del cuore.

L'iniziativa è stata resa possibile attraverso la collaborazione della Croce che ha assistito Arrigo durante la difficile lotta contro il Covid e che ha avvisato la società ducale del suo immenso amore per il Parma Calcio. Così, Alessandro Lucarelli, oggi club manager del Parma e già ex difensore e capitano della squadra gialloblù lo ha contattato in una videochiamata in diretta sui social per invitarlo ufficialmente allo stadio. Tanta la commozione e la gioia espressa da Arrigo che in un primo momento non ha creduto al tutto ma poi, riconoscendo lo stesso Lucarelli, si è detto più che soddisfatto e contento dell'iniziativa.

"Non appena si riaprirà lo stadio siamo lieti di invitarti da noi a vedere una partita dal vivo. E ti doniamo anche una maglia originale con il tuo nome" ha fatto sapere ad Arrigo un raggiante Lucarelli felice di dare una gioia così grande ad un tifoso così acceso. Tanto che lo stesso Arrigo ha fatto vedere a Lucarelli un'altra maglia, anch'essa originale che riportava il suo cognome: "poco male" ha concluso il dirigente del Parma, " a questo punto avrai due maglie, una con ilnome e una con il cognome così siamo a posto!".

493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views