video suggerito
video suggerito

Argentina, Dybala out contro la Bolivia: “Non è in condizione di giocare”

Paulo Dybala non prenderà parte alla sfida che l’Argentina dovrà giocare contro la Bolivia in trasferta, in vista delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar 2022. L’annuncio della Selecciòn con un tweet ha appunto annunciato la non disponibilità del giocatore per questa partita. Ora Pirlo potrebbe aspettarsi un rientro anticipato a Torino dell’attaccante della Juventus.
A cura di Fabrizio Rinelli
23 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala non prenderà parte alla trasferta in Bolivia dell'Argentina valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar 2022. Con un tweet sull'account ufficiale della Selecciòn, è stata infatti ufficializzata l'esclusione dell'attaccante della Juventus in vista della trasferta di La Paz. Un problema fisico avrebbe bloccato il giocatore che continuerà con il programma di recupero in Argentina. A questo punto non è da escludere che il giocatore possa rientrare prima in Italia e tornare ad essere a disposizione di Andrea Pirlo in vista del prossimo impegno di campionato dei campioni d'Italia in carica.

Dybala aveva già accusato un fastidio intestinale che lo aveva messo ko nella partita di giovedì scorso contro l'Ecuador. La seconda esclusione può sembrare anche enigmatica ma nel frattempo il #10 della Juventus potrebbe davvero di decidere, a questo punto di tornare anzitempo a Torino per rimettersi in condizione a tornare a disposizione di Pirlo che attende anche il rientro degli altri nazionali. "Il giocatore Paulo Dybala non si recherà in Bolivia con la Nazionale in quanto non idoneo all'attività sportiva. Continuerai a recuperare dopo la tua condizione addominale". Si legge nel tweet lanciato dall'Argentina.

Argentina, Dybala ko anche per la sfida contro la Bolivia

Con un tweet sull'account ufficiale dell'Argentina, la Selecciòn ha annunciato che Paulo Dybala non prenderà parte alla trasferta che la Nazionale dovrà affrontare contro la Bolivia per un problema di salute. Già nello scorso giovedì, l'attaccante della Juventus, aveva saltato la sfida contro l'Ecuador per un problema intestinale.

A questo punto Andrea Pirlo si aspetta il rientro anticipato del giocatore anche per capire se potrà recuperare subito in vista dei prossimi impegni dei bianconeri in campionato. La Juventus dovrà infatti affrontare il Crotone allo stadio ‘Scida'.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views